X


Mara Venier via da Domenica In? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, la Rai impegnata a trovare la sostituta della conduttrice? Spunta un retroscena choc

Mara Venier ha partecipato all’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 a Napoli. In quella occasione ha rivelato a LaPresse che la prossima edizione del programma domenicale del pomeriggio di Rai Uno dovrebbe essere anche l’ultima da lei condotta dopo tanti anni: “Questo anno è l’ultimo. Già nel 2022 ero molto indecisa…” E la Rai pare non stia affatto con le mani in mano. Difatti in base a diverse voci di corridoio circolate online sembra che l’Azienda Pubblica non abbia la minima intenzione di farsi trovare impreparata dopo l’eventuale addio della Venier essendosi già messa alla strenua ricerca di una sostituta all’altezza.

Mara Venier, chi potrebbe prendere il suo posto nel programma domenicale? Svelato il nome

Tanti si staranno chiedendo chi potrebbe mai prendere il posto della conduttrice alla guida di Domenica In, qualora dovesse davvero abbandonare dopo la prossima edizione. In base sempre alle voci circolate online in questi ultimi giorni pare che la Rai sarebbe decisamente propensa ad affidare il programma cult della domenica pomeriggio dell’ammiraglia ad Alessia Marcuzzi, la quale ha recentemente confessato di aver rifiutato l’invito di Francesca Fagnani per essere intervistata a Belve. Ovviamente è ancora presto per capire se tutto ciò si concretizzerà, visto che intanto manca ancora tanto, e poi si fa presente che la Venier, la quale al momento è in onda con le repliche della sua Domenica In, è nota per essere tornata sui suoi passi (spesso e volentieri ha annunciato il suo addio al programma, ma alla fine ci ha sempre ripensato).

Alessia Marcuzzi prenderà il posto della conduttrice? L’ultimo retroscena choc

Si segnala inoltre che Mara Venier non ha mai nascosto di provare una profonda stima nei confronti della collega nonché amica Alessia Marcuzzi:

“Quando eravamo a Milano e tu eri in un momento così complicato ho iniziato veramente a volerti bene perché lì è scattata in me una cosa materna nei tuoi confronti che non è mai andata via…”

Parole queste che ha commosso inesorabilmente la presentatrice di Boomerissima, la cui nuova edizione inizierà a partire da novembre. E forse proprio per questa grande stima che anche la Venier potrebbe essere assolutamente d’accordo nel lasciare la sua Domenica In nelle mani della collega e amica. Ci saranno presto altre news in tal senso? Le due dirette interessate diranno presto qualcosa? Chissà, intanto la bomba è già scoppiata online.