Manila Nazzaro, impazza il gossip: “Ecco come va tra lei e Stefano Oradei”
Come va la storia d’amore tra l’ex Miss Italia e il maestro di Ballando con le stelle?
Articolo dedicato alla love story tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei pubblicato sul numero di DiPiù uscito nelle edicole sabato. “Quando la passione non ha freni” esordisce il pezzo in questione, nel quale si dice che siamo tutti abituati a vedere Manila sempre molto misurata e per niente incline a colpi di testa, ma da quando ha iniziato la sua relazione con Stefano Oradei la vediamo spesso colta da una grande passione (foto nel secondo paragrafo).
E’ un amore vissuto alla luce del giorno il loro, esploso nell’ultimo periodo
asserisce inoltre la rivista. Ricordiamo che Manila si è legata a Stefano qualche tempo dopo la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso.
Manila Nazzaro ha ritrovato la serenità con il maestro di Ballando con le stelle
E’ stato un amore durato per circa sette anni quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: l’ex Miss Italia si è infatti legata al campione di calcio nel 2016, come DiPiù ricorda, sottolineando che ora, dimenticata la delusione della rottura, Manila ha ritrovato la serenità proprio nelle braccia del volto di Ballando.
L’amore, com’è accaduto a Manila, bussa alla porta quando meno te lo aspetti: e così vediamo lei scompigliata e appassionata, tra le braccia del suo nuovo compagno
afferma il settimanale.
DiPiù ricorda inoltre che di recente la Nazzaro ha collezionato un successo anche legato al suo lavoro: le è stato infatti assegnato un premio nell’ambito dei “Microfoni d’oro”, riconoscimento dato ai programmi radiofonici che si sono distinti maggiormente nel corso dell’ultimo anno. E proprio il programma di Manila, che si intitola Mattina italiana, è stato, appunto, premiato: un impegno, quello in radio, che la Nazzaro condivide con Julian Borghesan.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un’amicizia che si è trasformata in amore
Concludendo l’articolo, il settimanale precisa che prima che nascesse l’amore tra Miss Italia 1999 e il ballerino di Ballando con le stelle c’era una bella amicizia che andava avanti da molti anni ma, inaspettatamente, quel rapporto li ha portati pian piano ad innamorarsi l’uno dell’altra. Dopo la tempesta della rottura con Lorenzo Amoruso (Manila ha definito “tossica” la loro storia, mentre Lorenzo l’ha attaccata accusandola di mentire sul loro rapporto ormai finito), ora la Nazzaro ha dunque voltato pagina a tutti gli effetti. Proprio Lorenzo, però, di recente è tornato a parlare dell’argomento, spiegando di dover ancora metabolizzare.