Màkari 3, trapelato un clamoroso spoiler: arriva un nuovo amore per Saverio?
Anticipazioni Màkari 3 con Claudio Gioè: Saverio e Suleima si lasciano definitivamente?
Durante la presentazione dei Palinsesti della Rai 2023/2024 è stato annunciato che la terza stagione di Màkari andrà in onda su Rai1 nel 2024. Tornano quindi le avventure del giornalista Saverio Lamanna (Claudio Gioè), del fidato amico Piccionello (Domenico Centamore) e di Suleima (Ester Pantano). Nella seconda stagione della fiction con Claudio Gioè, la relazione tra Suleima e Saverio è stata caratterizzata da alti e bassi a causa della voglia di indipendenza di lei e della gelosia di lui nei confronti del capo della giovane, l’architetto Teodoro Bettini interpretato da Andrea Bosca. Proprio quest’ultimo è stato trovato morto. Saverio ha dovuto consolare Suleima e indagare e risolvere il caso. C’è stato il lieto fine tra i due innamorati? Si, ma ora cosa accadrà in Màkari 3? Le anticipazioni trapelate svelano che arriveranno due nuovi personaggi, Michela e Giulio, che mineranno il già fragile equilibrio della coppia. Michela, se non ci fosse Suleima, sarebbe perfetta per Saverio e Giulio, se non ci fosse Saverio, sarebbe perfetto per Suleima. I due arriveranno come amici ma sono tutt’altro che amici. Il solo a capire tutto fin dall’inizio sarà Piccionello che cercherà di mettere in guardia i suoi amici. Ma anche per Piccionello ci sono novità in vista.
Màkari 3 in onda su Rai1 nel 2024: ecco cosa accadrà al protagonista
Nell’ultima puntata di Màkari 2 Saverio Lamanna ha risolto brillantemente il caso dell’omicidio di Teodoro Bettini ma nella prima puntata della terza stagione il giornalista prenderà una decisione clamorosa: deciderà di non scrivere più romanzi gialli perché vuole realizzare un nuovo ambizioso progetto ma non riuscirà a resistere. Il personaggio interpreto da Claudio Gioè risolverà altri quattro casi spinosi tratto dai romanzi di Gaetano Savatteri: Il fatto viene dopo, La città perfetta, Tutti i libri del mondo e La segreta alchimia.
Fiction Rai 2023/2024: non solo Màkari 3, arrivano Doc-Nelle tue mani 3 e Blanca 2
Prima della messa in onda di Màkari 3, probabilmente a primavera 2024, andrà in onda a gennaio anche la terza stagione di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli. Anche qui ci saranno tanti colpi di scena. In Andrea Fanti riaffiorerà un ricordo che potrebbe sconvolgere lui e la sua famiglia. A ottobre 2023, invece, sarà trasmessa la seconda stagione di Blanca con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. I due dovranno indagare su delle misteriose esplosioni ed emergerà un altro segreto che riguarda la famiglia della protagonista.