Luca Zingaretti furioso: “Noi trattati come bestiame”, odissea in aeroporto
Brutta disavventura per Luca Zingaretti in aeroporto: “Il volo non si sa quando partirà”
L’estate è il periodo dei viaggi per eccellenza e se non si parte per vacanze ci si sposta da un luogo all’altro per lavoro. Tutt’altro che piacevole, invece, è stato un volo per l’attore protagonista de Il commissario Montalbano. A riferire l’odissea in aeroporto è stato lo stesso attore con una serie di stori su Instagram dove si è lamentato e sfogato per il trattamento ricevuto. Senza scendere troppo nei dettaglio Luca Zingaretti furioso ha denunciato:
“Uno compra un volo per 19.50 e alle 22.20 ancora non sa quando partirà.”
Inutile dire che appunto i ritardi aerei sempre fastidiosi se poi a questo si aggiunge anche un’adeguata informazione la situazione diventa davvero insostenibile.
Luca Zingaretti tuona sui social: “Noi viaggiatori trattati come bestiame!”
Difficilmente si è visto l’attore romano utilizzare termini molti duri come quelli che ha utilizzato nelle scorse ore sui social. Infatti, per disservizio e la brutta disavventura ha tuonato:
“E noi viaggiatori con un biglietto pagato profumatamente, trattati come bestiame! Evviva!!!!”
Non è chiaro come si è evoluto la situazione dell’attore di Salvo Montalbano dell’omonima serie di Rai1 poiché non si hanno aggiornamenti da diverse ore. Il volto noto del cinema e del piccolo schermo ha voluto denunciare l’insostenibile situazione dei voli di vari compagnie spesso in ritardo o con gravi disservizi. Negli scorsi mesi sono stati molti i volti noti che hanno avuto delle disavventure in aeroporto come Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli.
Il commissario Montalbano avrà un finale? Gli ultimi aggiornamenti sulla fiction di Rai1
Problemi di volo a parte, quando di parla di Luca Zingaretti non si può non pensare a Il commissario Montalbano, il celebre investigatore nato dalla penna di Andrea Camilleri comparso nel piccolo schermo sul finire degli anni ’90. Dopo più di vent’anni di messa in onda non solo le puntate inedite ma anche le repliche sono garanzia di ascolti e successo. Ci sarà una nuova stagione? È difficile dirlo perché in questi decenni la situazione è mutata, ci sono stati lutti importanti come la morte dello scrittore Andrea Camilleri e del regista Alberto Sironi, anche alcuni attori del cast non ci sono più come Roberto Nobili che impersonava il giornalista amico del commissario Nicolò Zito e Marcello Perracchio, l’iconico Don Pasquano ecco perché sembra molto improbabile un ritorno con delle nuove puntate finali.