L’isola delle 30 bare, trama seconda puntata: una morte sconvolge tutti
Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola delle 30 bare: tutti gli abitanti dell’isola sconvolti da una tragedia
Sta debuttando proprio in queste ore, in prima serata su Rai2, una nuova serie tv di origine francese di genere thriller mistery destinata a tenere il pubblico della rete con il fiato sospeso e incollato davanti al piccolo schermo. Tre sono le puntate previste della miniserie che andranno in onda, salvo cambi improvvisi di palinsesto da parte della Rai, ogni venerdì in prima serata con il gran finale previsto, dunque, per venerdì 21 luglio. E aspettando di scoprire com’è andato il debutto, in termini di ascolti, scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda venerdì 14 luglio. Stando alle anticipazioni fornite dal sito Rai ufficiale la morte di Josèe Brechart e il naufragio di una barca con a bordo circa venti abitanti dell’isola creerà letteralmente il panico tra gli isolani sconvolti per quanto accaduto.
Tutto quello che succederà nella puntata di venerdì 14 luglio: i due protagonisti rischiano grosso e vengono catturati
La morte di Josèe Brechart, arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita dell’isola, cambierà il corso delle cose e porterà con sé numerosi colpi di scena. Stando alle anticipazioni della seconda puntata de L’isola delle 30 bare gli abitanti dell’isola, come una vera e propria folla inferocita, aggrediranno uno dei volti principali della serie tv francese Stéphane Maroux, interpretato da Stanley Weber, e poi anche altri due protagonisti della serie Paul e Christine Vorski, interpretati dagli attori francesi Jérémy Gillet e Virginie Ledoyen. Nel dettagli questi ultimi due verranno rinchiusi in un magazzino con lo scopo terribile di dargli fuoco e lasciarli morire lì. Riusciranno i due protagonisti a salvarsi?
L’isola delle 30 bare è da non perdere: la seconda puntata della serie tv si preannuncia mozzafiato
Nonostante i terribili eventi che si susseguiranno nella seconda puntata della serie tv francese, in onda in prima serata su Rai2 venerdì prossimo (14 luglio), accadrà anche una svolta molto importante. Infatti la protagonista, Christine Vorski, insieme al marito Raphael Vorski (Charles Berling), troverà a casa di Josèe Brechart il registro delle nascite. Questo documento potrebbe rivelarsi estremamente fondamentale per scoprire cosa, anni fa, è davvero successo al figlio della donna dichiarato come un neonato nato morto. Tuttavia forse i due protagonisti potrebbero non fare in tempo a scoprire tutta la verità in quanto gli abitanti dell’isola vogliono vendicarsi e Padre Fabre aizzerà la folla contro la donna.