Le Iene, annunciata la nuova conduttrice: prende il posto di Belen Rodriguez
Presentata la sostituta della famosa conduttrice: ecco chi sarà al timone del programma dal prossimo autunno
Da diverse settimane sul web si mormorava che Belen Rodriguez sarebbe stata sostituita nella prossima edizione de Le Iene. Finalmente ad annunciare chi prenderà il posto della conduttrice argentina è stato il profilo ufficiale del programma e il sito di Mediaset Infinity. Ad affiancare il comico Max Angioni sarà la giornalista Veronica Gentili, il cui nome era già saltato fuori. La stessa è stata accolta con le testuali parole:
“Diamo il benvenuto, dal prossimo autunno sarà la conduttrice”.
Elogio alla nota showgirl argentina dall’account dello show: “Grande professionalità e generosità”
Nelle scorse settimane numerosi rumor hanno suggerito che Belen Rodriguez avrebbe lasciato il ruolo della conduzione nel format di approfondimento in onda su Italia 1 dopo aver fatto compagnia ai telespettatori per due anni. Se prima si trattava di indiscrezioni non ancora confermate, adesso non c’è più alcun dubbio. Mediaset ha scelto un nuovo volto per il programma, dato che l’annuncio è arrivato nella giornata di oggi sui profili ufficiali social. L’account della nota trasmissione oltre ad annunciare l’arrivo di Veronica Gentili ha salutato la compagna di Stefano De Martino con un messaggio di ringraziamento ed elogio:
“Mandiamo un abbraccio a lei che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie, farai sempre parte della nostra famiglia”.
Rivoluzione inaspettata a Mediaset: numerose critiche per l’arrivo di Veronica Gentili a Le Iene
La reazione dei tanti utenti della rete non si è fatta attendere, dopo aver appreso che a sostituire la showgirl argentina sarà la conduttrice di Controcorrente. C’è chi ha manifestato il proprio dissapunto, con la convinzione che la giornalista non sia adatta per rivestire questo ruolo. I testuali sono solo alcuni dei commenti a favore della compagna di Stefano De Martino: “Centomila volte meglio lei, non parlo di estetica ma proprio di modo di fare”, “E’ stata brava e simpatica, a me dispiace”, “A me dispiace tantissimo che abbiate fatto fuori Belen, in questo modo poco carino”, “Stanno facendo pulizie a Mediaset? Lei è sempre piaciuta”. A proposito di quest’ultima frase, è stato citato anche Pier Silvio Berlusconi dopo che è stata mandata via anche Barbara d’Urso: “Sta facendo pulizie generali”, “Avete liquidato tutti in grande stile”. L’imprenditore e dirigente d’azienda però ha ricevuto anche complimenti: “Fantastico presidente, finalmente Mediaset punta al salto di qualità”.