La ragazza e l’ufficiale trama 8 puntata: incubo al matrimonio di Sura e Seyit
Cosa succederà nella puntata di venerdì 28 luglio: il giorno più bello diventa il peggiore dei protagonisti
Continuano le appassionanti vicende della serie tv turca di genere drammatico, con tratti sentimentali e di guerra, che racconta un periodo storico con protagoniste la Russia e la Turchia. E proprio mentre in queste ore sta andando in onda la settima puntata, in formato italiano, gli occhi sono già tutti puntati sulla prossima settimana quando, venerdì 28 luglio, andrà in onda l’ottavo appuntamento. Purtroppo il lieto fine, che non è ancora detto nemmeno che ci sia, sembra ancora molto lontano da raggiungere per i due innamorati protagonisti della serie tv. Stando infatti alle anticipazioni dell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale tutto sarà pronto per il matrimonio di Sura e Seyit che per i due dovrebbe essere il giorno più felice della loro vita ma le cose andranno in maniera diversa e purtroppo drammatica.
Anticipazioni dell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale: il protagonista cade nella trappola dell’amico
Tutto sarà pronto, dunque, nella prossima puntata della serie tv turca in onda venerdì 28 luglio per il matrimonio di Sura e Seyit ma mentre fervono i preparativi, e la ragazza è ormai pronta con il lungo abito bianco, lo sposo sarà in ritardo e lei inizierà a temere il peggio. Ancora una volta uno spietato piano di Petro andrà a buon fine e infatti il protagonista al matrimonio non arriverà. Il motivo? L’uomo è caduto nel tranello dell’amico e si ritroverà su una nave diretta in Russia senza, apparentemente, alcuna possibilità né di salvezza né di poter tornare indietro. Riuscirà a mettersi in salvo e a fare ritorno a Istanbul?
Sura e Seyit contro tutti: lei volta pagina e lui riesce a tornare indietro
Senza avere più notizie del suo innamorato, e costantemente ingannata da Petro su ciò che sia realmente accaduto, Sura prova a voltare pagina e inizia a lavorare in una farmacia. Niente però sarà facile in quanto il suo cuore è costantemente rivolto al fidanzato. Intanto proprio a Istanbul la ragazza incontrerà la zia Nadya che ha deciso di raggiungerla nella città turca. Sempre nella prossima puntata, inoltre, ci sarà un importante colpo di scena. Infatti le anticipazioni dell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale annunciano che Seyit, dopo giorni di viaggio estenuanti, riuscirà a fare ritorno a Istanbul. Avrà scoperto il doppio gioco di Petro e riuscirà a sistemare le cose con la sua innamorata?