La ragazza e l’ufficiale, trama 9 puntata: Seyit distrutto, Sura ha un altro
Le anticipazioni della puntata di venerdì 4 agosto: i due innamorati sempre più distanti
E’ ormai arrivata a più di metà del suo viaggio la serie tv turca in onda ogni venerdì in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. E proprio le puntate che mancano, molte delle quali corrispondono nel formato turco alla seconda stagione (che in Italia andrà in onda in maniera consecutiva), segneranno una volta nelle vite di tutti i personaggi principali e stravolgeranno le cose. Gli ascolti della serie tv intanto si stanno mantenendo stabili con circa un milione e mezzo, o poco più, di telespettatori. E in attesa di scoprire come saranno andati gli ascolti dell’ottava puntata, in onda proprio in queste ore, vediamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di venerdì 4 agosto. Stando alle anticipazioni della nona puntata de La ragazza e l’ufficiale per i due protagonisti non accadrà nulla di buono.
Seyit è disperato per le voci su Sura: ma è davvero come sembra?
Nel corso della prossima puntata, in onda venerdì 4 agosto, il protagonista dopo il dramma sconvolgente vissuto riuscirà a fare ritorno ma per lui ci sarà una notizia terribile: Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, ormai sta con un altro e l’ha dimenticato. Distrutto da quanto saputo il protagonista riesce a tornare all’Hotel Cheref insieme a Petro e si chiude in camera per sfogare da solo tutto il suo dolore e la sua delusione. Ancora una volta il perfido Petro Borinsky, interpretato da Serkan Sokullu, è riuscito nel suo piano spietato di separare i due giovani innamorati. Ma questo, come svelano le anticipazioni della nona puntata de La ragazza e l’ufficiale, sarà soltanto l’inizio delle nuove terribili azioni che nel corso della prossima puntata l’uomo metterà in atto (e non sarà da solo).
Sura sconvolta: frattura insanabile tra i due protagonisti della serie tv
Dopo che Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, si è convinto che la sua innamorata stia con un altro anche lei avrà un duro colpo. Infatti tornerà di corsa in albergo per poter riabbracciare l’uomo ma una volta aperta la porta della sua stanza troverà Ayse nuda nel suo letto e fuggirà via disperata commettendo però un grave errore: non chiederà spiegazioni. Le anticipazioni della nona puntata de La ragazza e l’ufficiale annunciano poi che Riza scoprirà Alya (Demet Ozdemir) intenta a rimettere a posto una pistola e la butterà fuori dalla lavanderia. Poi l’uomo informerà il tenente Billy dell’accaduto e lo esorta a rimpatriarla.