La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 6 puntata: l’astuto piano di Seyit
Cosa succederà nella puntata in onda venerdì 14 luglio
E’ in onda proprio in queste ore la quinta puntata della serie tv turca che racconta l’amore tormentato e ostacolato tra Seyit e Sura in una guerra che si divide tra Russia, Crimea e contorni turchi. Ancora diverse le puntate che attendono il pubblico di Canale5 visto che delle 21 puntate trasmesse in Turchia in Italia ne va in onda una e mezza ogni venerdì e dunque la serie durerà tutta l’estate, salvo cambi improvvisi di palinsesto da parte di Canale5. E in attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della puntata attualmente in corso vediamo cosa succederà nel prossimo appuntamento che andrà in onda, sempre con tre nuovi episodi, venerdì 14 luglio. Le anticipazioni della sesta puntata de La ragazza l’ufficiale rivelano che i due giovani innamorati, protagonisti della serie tv, continueranno ad essere braccati dai ribelli che continueranno a inseguirli.
Le anticipazioni della sesta puntata de La ragazza e l’ufficiale: i due protagonisti ancora una volta costretti a scappare
Dopo il grave attentato contro gli Eminof e la copertura quasi saltata dei due giovani innamorati questi ultimi continueranno la loro fuga nel tentativo disperato di mettersi in salvo e sfuggire alle grinfie dei ribelli che ormai danno loro la caccia senza tregua spalleggiati dal perfido Pedro Borinsky (Birkan Sokullu). Finalmente però Sura e Seyit riusciranno a trovare un luogo di riparo, e in particolare un albergo, dove alloggiare e tutto sembrerà procedere per il verso giusto. Purtroppo però la loro serenità è destinata a durare ben poco visto che la Polizia militare inglese si presenterà proprio in quell’albergo per arrestarne il proprietario, Yahya.
La trama dei prossimi episodi della serie tv di Canale5: il protagonista ha un piano
L’arrivo dei militari inglesi, così come annunciano le anticipazioni della sesta puntata de La ragazza e l’ufficiale, preoccuperà moltissimo i due innamorati che si ritroveranno dunque un’altra volta sul punto di essere scoperti dai ribelli. Tuttavia Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, penserà ad un piano e così, muovendosi nell’ombra, riuscirà a fare scagionare il proprietario dell’albergo il giorno successivo. Sempre nella prossima puntata, in onda venerdì 14 luglio in prima serata su Canale5, ci sarà la festa di compleanno del tenente Billy e qui il tenente Eminof, insieme a Ali, Yahya e Galip riuscirà a portare via di nascosto dall’albergo il grosso carico di armi che le guardie avevano occultato. Riusciranno a non essere scoperti?