La promessa, Jordi Coll non si trattiene: “Grande ansia”, è accaduto sul set
Jordi Coll si espone sul suo personaggio: “Mosso da una grande ansia di libertà”
Interpreta Tomas Lujan nella telenovela di Canale5 La promessa, l’attore spagnolo. Ucciso a sangue freddo dalla matrigna Cruz, l’attore è in realtà ancora presente nelle trame. Il mistero sulla sua morte infatti continua a tenere banco e a muovere Jana, alla ricerca continua della verità. Nelle nuove puntate della soap opera di Canale5 si capirà ben presto che il ragazzo nascondeva un segreto e aveva capito prima di tutti di cosa di era macchiata la seconda moglie del padre. Sarà proprio lui a spingere la Exposito ad andare avanti con le sue ricerche. A rompere il silenzio sulla soap opera estiva dell’ammiraglia Mediaset è stato proprio l’attore che dà corpo a Tomas. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero ha infatti raccontato sul suo personaggio:
“È un uomo energetico che compie il suo dovere, ha un’ansia di libertà enorme”.
La promessa, attore di Tomas Lujan ammette: “Il mio personaggio è un donnaiolo”
Al centro delle trame della soap opera di Canale5 per via del suo omicidio, Jordi Coll ha lasciato un altro fardello al fratello con la sua dipartita. Il peso di essere l’erede dei Lujan e di dover in qualche modo rimediare al matrimonio bianco con Jimena. Nelle puntate in onda in Italia infatti l’attore di Manuel è costantemente forzato dalla famiglia affinché sposi la vedova del fratello che si rivelerà essere meno mansueta del previsto. L’attore spagnolo ha raccontato: “Tomas è un donnaiolo”. A quanto pare perciò le scelte del primogenito dei Lujan finiranno per danneggiare il fratello che sarà costretto a mettere da parte l’amore. Nelle prossime puntate infatti salterà la fuga con Jana.
Soap opera di Canale5, Jordi Coll svela un retroscena: “C’è stata una scena lunga ma simpatica”
Non ha nascosto che ci sono state anche scene particolarmente divertenti nella soap opera La promessa, l’attore di Tomas che ha dichiarato:
“La scena del ballo è stata molto divertente, molto lunga ma simpatica”.
Intanto nelle nuove puntate della soap opera, grazie anche al suo sacrificio, Jana si avvicinerà alla verità sulla morte della madre e sarà proprio Eugenia, la sorella di Cruz a fornire alla ragazza l’indizio giusto per orientare la sua ricerca. Peccato però che la donna finirà per aggredirla e mettere a rischio la sua copertura. La vendetta però si avvicinerà a grandi passi, riuscirà la Exposito ad ottenere giustizia? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale5.