Jasmine Carrisi contesa da Milly Carlucci e Alfonso Signorini? Parla lei
Alfonso Signorini e Milly Carlucci si contendono la figlia di Al Bano? Ecco tutta la verità
Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Ed in questa circostanza ha parlato di sè a ruota libera, cogliendo la palla al balzo anche per svelare i suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip ha voluto far presente alla ragazza che da tempo girerebbero insistenti voci di corridoio sulla possibilità di vederla presto a Ballando con le stelle o addirittura nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane figlia di Loredana Lecciso ha quindi voluto subito mettere le cose in chiaro. Cosa ha detto? Ha dapprima rivelato che almeno per quest’anno non sarà sicuramente nel talent della Carlucci, e successivamente ha fatto presente che per quanto riguarda il GF Vip le è stato sì chiesto di partecipare, ma in maniera molto vaga:
“Ballando mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro…Sul GF mi è stato chiesto in modo vago…La considero comunque un’esperienza da fare in futuro…”
Insomma quest’anno i telespettatori non vedranno la ragazza né come concorrente del talent né tantomeno del reality, ma mai dire mai in futuro.
Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia confessa: “I gossip su di loro non mi toccano più”
Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha fatto notare a Jasmine Carrisi che si è parlato tanto delle difficoltà che ha avuto ad accettare i tanti pettegolezzi sui suoi genitori, cogliendo l’occasione per chiederle se oggi reagisce meglio a tutte queste notizie. E la giovane ragazza, che è finita recentemente al centro dei rumor per una sua eventuale partecipazione al GF Vip al fianco di sua madre Loredana Lecciso, ha subito risposto che adesso i gossip di questo tipo non la toccano più:
“Da piccola ci stavo male ma oggi li accetto, riesco a distaccarmi…”
E sul fatto che molti l’abbiano accusata di aver ceduto un po’ al bisturi ha subito tenuto a chiarire di non aver fatto ritocchi se non giusto il filler alle labbra: “Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti…”
Jasmine Carrisi non lo nasconde: “Mi piacerebbe molto partecipare al Festival di Sanremo”
La giornalista di Vero ha poi domandato alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso se aspira prima o poi a calcare il palco del Teatro Ariston. La giovane ragazza, che da tempo cerca di affermarsi nel mondo della musica come cantante, non ha potuto certo nascondere che questo è uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto:
“E’ la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti…Per ora, però è solo un sogno…”
E chissà se potrebbe avere almeno una minima possibilità di partecipare alla prossima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus. Manderà alla commissione un suo brano inedito?