Iva Zanicchi, brutto inconveniente in aereo: la sua reazione spiazza tutti
Nota cantante ha un problema in vacanza: cosa è successo sull’aereo per Ibiza
Si sta concedendo una vacanza a Ibiza, Iva Zanicchi. Reduce da una stagione televisiva decisamente impegnativa, la cantante non si ferma nemmeno d’estate ed è volata sull’isola spagnola per un concerto. Accanto a lei in questi giorni, come visibile suo social, tanti vip nostrani come Sophia Loren. A quanto pare però per l’ex giurata da Il cantante mascherato non sono mancati gli imprevisti in viaggio ma ha saputo reagire nel migliore dei modi con il sorriso e quel buonumore che sono da sempre il suo marchio distintivo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi si legge infatti che sul volo per l’isola delle Baleari “dopo il solito ritardo estivo alla partenza, quando l’aereo è atterrato si è palesata un ulteriore ritardo”. Fortunatamente la cantante ha sfoderato la sua arte per intrattenere gli altri passeggeri e rendere l’attesa gradevole.
Iva Zanicchi incanta tutti in aereo: il concerto improvvisato durante l’attesa
“Partono i fischi e le lamentele” sul volo per Ibiza si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui viene riportato poi che la cantante ha reagito all’imprevisto: “Ma la Zanicchi sa come innescare il buonumore improvvisando un mini concerto. I grugniti di insoddisfazione dei passeggeri si trasformano in applausi”. Il risultato? Il ritardo del volo Ryanair per l’isola delle Baleari si è trasformato in un evento e “sulla scaletta che porta a terra sono partiti selfie e sorrisi per tutti”.
Cantante ricarica le pile in vista della nuova stagione tv: quali saranno i suoi impegni autunnali
Sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva, Iva Zanicchi, che ha raccontato di aver ricevuto una telefonata che non dimenticherà di recente. La cantante in questi giorni si sta godendo il sole e il mare a Ibiza, dove ha avuto alcuni impegni professionali. Nel corso della stagione tv appena passata è stata protagonista prima di Ballando con le stelle, dove ha duettato con Samuel Peron, e poi del programma Il cantante mascherato, in cui ha vestito i panni di giurata accanto a Serena Bortone, Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti (e, per ironia della sorte, il programma è stato vinto proprio dal suo insegnante di danza di Ballando). Non è escluso che la cantante possa tornare protagonista sul piccolo schermo in autunno. Milly Carlucci, considerata la grande simpatia che prova per l’artista, potrebbe pensare a lei per i suoi programmi, ma non è escluso che si possano aprire per l’aquila di Ligonchio anche le porte di Canale5.