L’Isola dei Famosi salta nella prossima stagione tv? La decisione di Mediaset
A forte rischio la prossima edizione del reality show? Arrivato l’atteso annuncio
Ieri sera Pier Silvio Berlusconi ha presentato tutte le novità targate Mediaset per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Ed in questa circostanza l’Amministratore Delegato, come riportato dal portale del giornale Il Fatto Quotidiano, ha anche voluto svelare il destino de L’Isola dei Famosi, la cui ultima edizione è finita giusto poche settimane fa. Cosa ha detto? Ha confermato di aver rinnovato i diritti per la messa in onda del reality show adventure condotto da Ilary Blasi, anche se non ha fatto mistero che magari potrebbe essere fuori dai palinsesti della prossima stagione tv:
“Ho letto molte cose, ci sarà ma potrebbe essere che l’Isola slitti di una stagione…”
Ilary Blasi fuori dal reality show vip? Parla Pier Silvio Berlusconi
Il Fatto Quotidiano ha poi rivelato che l’AD Mediaset, sempre in questo suo intervento durante la serata di presentazione dei Palinsesti, ha anche voluto esprimere una sua opinione sulla conduttrice delle ultime tre edizioni dell’Isola dei Famosi, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv. Cosa ha detto? Non ha confermato né smentito se sarà ancora lei o meno a presentare la prossima edizione del reality in onda prossimamente su Canale 5, limitandosi a dire di aver comunque apprezzato molto il modo in cui ha gestito il tutto:
“Siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary…”
Cosa riserverà il destino all’ex moglie di Francesco Totti? Chissà, intanto quest’ultima pare non essere particolarmente preoccupata, visto che sta passando delle meravigliose vacanze in Brasile.
L’Isola dei Famosi prossima edizione: tutte le ultimissime novità
La conferma che ci sarà un’altra edizione del reality da parte di Pier Silvio Berlusconi ha stupito non poco molti spettatori, visto che in questi mesi gli ascolti sono stati un po’ altalenanti (i telespettatori che hanno seguito il reality show condotto da Ilary Blasi sono stati mediamente poco più di 2 milioni e mezzo con il 19.51% di share). Si segnala inoltre che in base alle indiscrezioni circolate online il cast della prossima edizione del reality adventure potrebbe essere composto da vip e nip, un po’ come il Grande Fratello in partenza lunedì 18 settembre. E se non sarà la Blasi chi potrebbe condurre il programma? Al momento non è dato saperlo, anche se molti spettatori vorrebbero il ritorno di Simona Ventura, che ha condotto per tanti anni il reality su Rai Due. Si fa presente che c’è anche chi spera di vedere alla guida dello show Barbara d’Urso, rimasta orfana di Pomeriggio Cinque.