Isabella Ricci, che bordata dall’ex marito Fabio Mantovani: “Velo pietoso”
La replica dell’ex cavaliere alle parole della sua ex: “Scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza”
Nelle scorse settimane è arrivato un annuncio su una coppia nata a Uomini e Donne. Dopo varie indiscrezioni sulla presunta crisi, Isabella Ricci ha fatto sapere che lei e Fabio Mantovani si sono separati legalmente. A distanza di qualche settimana, l’ex dama è tornata sui social e si è sfogata ammettendo che non è un periodo semplice. Successivamente ha rotto il silenzio anche il suo ex marito condividendo alcune parole che lei ha rilasciato in un’intervista a FanPage:
“Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza“.
Una ex dama scatena la reazione dell’ex marito: “Molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio”
Sono stati tanti i fan del dating show a rimanere spiazzati dall’annuncio di Isabella Ricci. L’ex dama ha reso nota la separazione dall’ex marito Fabio Mantovani. Poi si è sbilanciata a FanPage, svelando una verità choc, e spiegando perchè fare il grande passo per lei è stato un inciampo: “Un errore di valutazione da entrambe le parti. Riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui presumibilmente ha sottovalutato me”. Alla domanda se è rimasto un rapporto di amiciza con lo stesso ha risposto: “In generale le amicizie con gli ex si mantengono se il comportamento è stato adeguato”. L’ex cavaliere ha risposto con una bordata: “Per quanto riguarda il riserbo calerei un velo pietoso. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rivelare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio ed io non ho mai pubblicato o riferito niente”.
Isabella Ricci sotto attacco: “Si è sbarazzata del marito senza un motivo apparente”
La 61enne nata a Roma ha condiviso nel suo profilo Instagram una sua foto e ha scritto: “Gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi. Mi troverete un po’ dimagrita ma con il mio io sempre forte”. A smascherarla ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza dando ragione a Gemma Galgani:
“Perchè non racconta che ha investito lì dove si trova (credo a Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza un motivo apparente? Non lo dirà mai perchè essere vittima attira più consensi rispetto al ruolo di carnefice”.