Il paradiso delle signore 8, Tersigni: “Scoperta sconvolgente per Vittorio”
“Vittorio potrebbe distruggere Tancredi e Matilde”: spoiler bomba di Alessandro Tersigni
La soap di Rai1 ambientata nell’Italia del 1964 tornerà in onda a settembre e delle clamorose anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 8 le ha fornite in una lunga intervista concessa al settimanale DiPiùTv, Alessandro Tersigni che sin dall’esordio della fiction in prima serata nel 2015 ha sempre vestito i panni di Vittorio Conti. E proprio il direttore del Paradiso sarà al centro delle trame della nuova stagione. Nell’ultima, si è innamorato di Matilde (Chiara Baschetti) la quale ha scelto di rimanere con il marito Tancredi (Flavio Parenti). Conti ha dovuto accettare tale scelta ma nelle prossima cosa succederà? L’attore ha anticipato:
“Verrà fuori un indizio molto importante. Vittorio avrà davanti due strade: distruggere la vita di Tancredi, e quindi anche quella di Matilde, o tacere e accettare che lei resterà con lui. La decisione lo manderà in crisi.”
Il paradiso delle signore puntate di settembre: “Vittorio affronterà molte sfide”, spoiler forte dell’attore
E non è finita qui perché Alessandro Tersigni nella lunga intervista concessa al settimanale si è sbilanciato ulteriormente, rivelando anche cosa succederà a Vittorio Conti nell’8^ stagione del Paradiso dal punto di vista professionale.
“Vittorio dovrà affrontare molte sfide. Per quanto riguarda la carriera cercherà di battere la concorrenza del negozio di lusso aperto dai suoi rivali Umberto e Tancredi inaugurando una linea di moda da uomo.”
ha anticipato l’attore romano. Ed in effetti in una recente intervista Roberto Farnesi, attore che impersona Umberto Guarnieri, ha anticipato che ci sarà una guerra negli affari tra Guarnieri e Conti senza esclusione di colpi. Per quanto riguarda le questioni sentimentali, invece, Vittorio accetterà la decisione di Matilde di dare una seconda chance al marito ma restare distanti sarà difficile per tutt’e due.
Anticipazioni Il paradiso delle signore 8^ stagione: Alessandro Tersigni ci sarà
Nei mesi scorsi si è molto parlato del possibile addio al Paradiso di Vittorio perché l’attore Alessandro Tersigni era impegnato sul set di un’altra fiction di successo di Rai1 Cuori. Invece l’attore sarà presente nelle due produzioni e nell’intervista ha spiegato come ha fatto: “Il set del Paradiso è a Roma mentre Cuori si gira a Torino quindi per cinque mesi mi sono diviso tra le due città. Sembravo una trottola. La domenica andavo a Torino lavoravo là fino a mercoledì e poi tornavo a Roma e andavo direttamente sul set del Paradiso.” Nella prossima stagione della soap, invece, non ci sarà Ferdinando (Fabio Fulco).