X


Hotel Portofino, anticipazioni seconda puntata: Bella in grave pericolo

Scritto da , il Luglio 26, 2023 , in Serie & Film Tv
foto hotel portofino bella

Tutto quello che succederà nella puntata di martedì 1 agosto: un losco piano fa vacillare gli equilibri

E’ andata in onda ieri sera, martedì 25 luglio, in prima serata su Rai1, dalle 21:30 circa, la prima puntata della prima stagione della serie tv trasmessa da Sky già nei mesi scorsi e adesso finalmente pronta a conquistare il pubblico della tv di Stato. Ascolti un po’ bassi, ma abbastanza in linea con la media estiva, hanno caratterizzato il primo appuntamento della serie tv. E in attesa di scoprire come verranno accolte dal pubblico le prossime puntate scopriamo cosa accadrà nel nuovo appuntamento della prossima settimana, martedì 1 agosto. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Hotel Portofino Cecil e Jack elaboreranno un piano non dalle migliori intenzioni per mettere in vendita un prezioso oggetto di valore della famiglia Ainsworth, ovvero un dipinto di Rubens arrivato durante la festa.

Le anticipazioni della seconda puntata di Hotel Portofino: importanti novità per la protagonista

Per quanto riguarda ciò che succederà a Bella quest’ultima si legherà molto a Lady Latchmere a causa di una tragedia che le colpirà da vicino. Intanto Lucian e Nish verranno presi di mira dai fascisti del luogo e cominceranno ad interessarsi ai gruppi della resistenza che inizieranno a formarsi tra gli abitanti della zona. Claudine inizierà ad interessarsi a Constance e nel frattempo il marito Jack sarà impegnato con Cecil. E mentre l’ex campione di tennis con il vizio del gioco, Pelham Wingfield, sarà sempre più incuriosito dagli affari di Jack e Cecil, Rose riuscirà a lasciarsi andare con Lucian ma perderà ogni forma di stima e rispetto da parte di Julia.

Bella cerca di fronteggiare i fascisti ma si ritrova in grosse difficoltà

Proprio la protagonista di Hotel Portofino, tra drammi e momenti difficili, non avrà vita facile. Costretta a pagare ancora il perfido fascista la donna finalmente troverà la forza di affrontare Vincenzo Danioni. Tuttavia l’uomo si vendicherà senza farsi scrupoli e consegnerà al marito della donna del materiale molto compromettente. E mentre il prezioso oggetto della famiglia Ainsworth sparirà misteriosamente, Nish prende una decisione importante. Lui e Lucian finalmente riusciranno a fuggire all’arresto emesso dal vicesindaco Danioni. Infine le anticipazioni della seconda puntata di Hotel Portofino, in onda martedì 1 agosto, annunciano che Constance susciterà sempre di più la curiosità di Lucian mentre i due saranno a fare una gita in barca. Quello che accadrà dopo andrà oltre ogni piano della donna.