X


Grande Fratello Vip cast: “C’è del pregiudizio”, l’appello dell’influencer

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Grande Fratello
foto studio gfvip7

Maria Sofia Federico contro l’AD Mediaset: “C’è del chiaro pregiudizio”

In queste ultime settimane Alfonso Signorini e i suoi autori stanno lavorando alacremente per comporre il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia c’è da dire che per questi ultimi il compito non sarà per niente facile, visto che dovranno seguire alla lettera le nuove regole dettate da Pier Silvio Berlusconi sul trash. Pare inoltre che quest’ultimo non voglia più vedere nella casa più spiata dagli italiani neppure gli influencer. Su tutta questa faccenda si è espressa la popolare tiktoker Maria Sofia Federico, che ai microfoni di Cusano Italia TV ha rivelato di credere che di fondo ci sia un po’ troppo pregiudizio nei confronti della sua categoria. Si è poi rivolta direttamente all’AD dell’Azienda di Cologno Monzese per fargli capire che starebbe sbagliando:

“A Pier Silvio Berlusconi dico: ‘Tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social?'”

Grande Fratello Vip, l’appello dell’influencer: “Nel reality dovrebbe esserci gente come me”

Maria Sofia Federico è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti sempre in questa intervista rilasciata a Cusano Italia TV ha anche cercato di far capire a Pier Silvio Berlusconi che nel reality show dovrebbe mettere nel cast persone proprio come lei:

“Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”

Il figlio di Berlusconi tornerà sui suoi passi? In effetti pare essere assai difficile, visto che in base ai rumor avrebbe già bocciato ad Alfonso Signorini la prima lista dei papabili concorrenti del reality show, nonostante non ci fossero neppure influencer ma vip già visti altrove.

Alfonso Signorini e la prossima edizione del suo reality: tutti gli ultimissimi rumor

In attesa di scoprire come sarà composto il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip si segnala che quanto pare Silvia Magarre (una delle protagoniste più amate di Primo Appuntamento su Real Time) abbia sostenuto i provini una decina di giorni fa. Casting che secondo voci di corridoio sarebbero stati sostenuti anche da alcuni ex protagonisti di Ex on the beach e di Uomini e Donne. Oltre loro in lizza per varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani pare ci siano anche le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta. Tutte queste indiscrezioni si riveleranno fondate?