X


Alfonso Signorini ‘sgridato’ da Pier Silvio Berlusconi: c’entra il GF Vip

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini ricordo mamma

Pier Silvio Berlusconi e le polemiche sul GF Vip: “Ci sono limiti che non vanno superati”

L’AD Mediaset, come riportato dal portale de Il Fatto Quotidiano, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24 ha anche parlato abbondantemente dei reality show. In questa circostanza ha confermato che a partire da settembre tornerà il reality condotto da Alfonso Signorini in una versione riveduta e corretta. Tuttavia non ha certo scordato tutte le polemiche abbattutesi sull’ultima edizione, tanto che non ha fatto mistero di credere che certi limiti non debbano mai essere superati:

“Ci sono limiti che non vanno superati…Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli…”

Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che il problema non è certo il fatto che molti concorrenti abbiano tatuaggi o a volte dicano delle parolacce: “Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello…”

Grande Fratello Vip al centro delle polemiche: interviene l’AD Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, sempre durante l’evento indetto per presentare i Palinsesti Mediaset 2023/24, ha anche rivelato di aver seguito casualmente una puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini e di aver visto certe situazioni davvero intollerabili:

“Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto…”

Motivo per cui l’AD Mediaset ha chiesto ad Alfonso Signorini ed a tutto il suo staff di autori di stare più attenti ed evitare gli eccessi: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi…”

Alfonso Sigorini confermatissimo alla guida della prossima edizione del reality: mistero sugli opinionisti

L’AD Mediaset, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha poi confermato ancora una volta il ritorno alle origini per il Grande Fratello con un cast composto essenzialmente da un mix tra vip e nip. Ha inoltre annunciato che alla conduzione ci sarà ancora Signorini, che giorni fa direttamente sul suo profilo personale instagram ha smentito dei rumor a suo modo sulla prossima edizione del reality. Chi saranno poi gli opinionisti (o le opinioniste) che prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel reality? Al momento non è dato ancora saperlo: “Gli opinionisti sono ancora da decidere…” Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto in base a diversi rumor circolati online si segnala che questa nuova edizione del GF Vip che partirà da settembre dovrebbe durare al massimo fino a gennaio e non oltre, com’è invece capitato in passato.