X


Grande Fratello fino al 2026: trapelato da Mediaset, cosa si è scoperto oggi

Scritto da , il Luglio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto GF Vip fino al 2026

Mediaset non intende rinunciare al reality show, che andrà avanti fino al 2026

Che sia giubilo in tutto il regno dei fan del Grande Fratello Vip perché da quanto apprende il sito TvBlog Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciarci. Sembra proprio che sia stato firmato un accordo che vedrà il programma sul piccolo schermo almeno fino al 2026. Nonostante l’amministratore delegato abbia detto durante la presentazione dei palinsesti di non essere un grande amante di questo tipo di programmi, la sua azienda ha siglato un accordo con Endemol e Banijay per la produzione di altre quattro edizioni. Ora non si sa se per tutte e quattro le edizioni ci sarà Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini condurrà il GF Vip per altre quattro edizioni? Ipotesi azzardata

Quindi Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciare a un programma forte come il Grande Fratello Vip, anche se bisogna dire che l’ultima edizione ha fatto vergognare e non poco l’azienda nonché alcuni sponsor. Ci sono stati fiumi di polemiche per i casi di bullismo e chi ne ha più ne metta, tanto che l’azienda ha deciso di porre rimedio rivoluzionando il programma in toto. Ovvio, Alfonso Signorini ha passato indenne la scure di Berlusconi, ma avrà un compito molto difficile a partire da settembre: quello di mantenere toni civili senza mai scadere nella volgarità e nel trash. Se poi sarà sempre lui a condurre le successive edizioni non si sa, ma se dovesse far bene con l’ottava, potrebbe aver spianata la strada per le altre.

Grande Fratello Vip 8, si scaldano i motori: cast in corso e opinionista scelta

Il futuro è roseo per il GF Vip dato che andrà in onda fino al 2026, mentre per Alfonso Signorini si apre un’ottava edizione non facile da gestire, dato che il trash è stato bandito per sempre. Quali sono le novità della prossima edizione? Il cast dovrà essere di alto profilo, oltre al fatto che sarà misto (sia vip sia nip), e ci sono delle trattative in corso con una vip in particolare. Poi c’è la sopresa che riguarda l’opinionista: non saranno più due bensì una sola ovvero la giornalista Cesara Buonamici, uno dei volti più apprezzati dal pubblico, che dovrà vedersela con argomenti decisamente lontani dalla sua consuetudine professionale. Bisognerà vedere come reagirà il pubblico: sarà pronto a questo incredibile cambio di rotta oppure abbandonerà la nave una volta per tutte?