Grande Fratello, svelate tutte le novità: Alfonso Signorini cambia tutto
Nuovo logo per il reality show: ecco le ultime anticipazioni
Ormai manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E ovviamente i rumor sul cast si sprecano ogni giorno, anche se al momento non c’è stata nessuna conferma o smentita in tal senso. Si segnala che proprio in queste ultime ore sono però state svelate due interessanti novità. Quali? Nei listini pubblicitari di Mediaset è apparso improvvisamente il nuovo logo del Grande Fratello senza vip e con una grafica leggermente diversa rispetto al solito (l’immagine è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Grande Fratello anticipazioni: confermata la data del debutto e spunta una novità legata alla presentazione dei concorrenti
Le novità per quanto riguarda la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini non sono però finite qua. Difatti oggi il portale TvBlog.it ha confermato che il padre di tutti i reality show tornerà sulle frequenze di Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre con il classico doppio appuntamento settimanale (il lunedì ed il giovedì). Oltre questa importante conferma il sito televisivo ha anche rivelato che rispetto alle ultime edizioni stavolta i concorrenti dovrebbero essere presentati tutti durante la prima puntata per permettere loro di entrare fin da subito nelle dinamiche del reality:
“Per farli entrare da subito nel nuovo meccanismo del programma e farli conoscere prima al pubblico televisivo…”
Tutte queste novità verranno ben accolte dal pubblico a casa permettendo a Signorini di confermare il successo ottenuto in questi ultimi anni?
Cesara Buonamici opinionista della prossima edizione del reality: la stilettata della giornalista
Ormai pare davvero essere ufficiale che la giornalista del TG5 sarà opinionista della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una decisione questa che ha fatto storcere il naso a tanti spettatori a casa, visto che la Buonamici è stata percepita come estranea ad un programma come il Grande Fratello. Ed anche Selvaggia Lucarelli non ha nascosto tutte le sue perplessità su twitter:
“La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata…”
Il motivo? Secondo la giurata di Ballando con le stelle se c’è la necessità di riportare il trash alla dimensione del mero intrattenimento sarebbe stato più logico prendere chi è capace di farlo e non una giornalista: “Lei serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma…” Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure potrebbe sorprendere un po’ tutti?