Giancarlo Magalli, polemica di una fan: “Assurdo farlo stare in panchina”
Una fan di Giancarlo Magalli scrive a NuovoTV: “Non c’è spazio per lui in tv?”
Si parla anche dell’ex conduttore de I Fatti Vostri sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì, nella rubrica de “La Posta” che, a differenza del passato, sembra non essere più gestita da Alessandro Cecchi Paone, in quanto le risposte alle brevi lettere dei lettori non sono firmate. Proprio nella rubrica della posta questa settimana una lettrice, la signora Rita da Roma, ha scritto lamentando l’assenza di Magalli dai palinsesti della prossima stagione, definendo assurda la decisione di farlo rimanere in panchina. Rispondendo a Rita, chi cura la posta di NuovoTV, però, non ha escluso che Giancarlo possa ottenere più avanti la conduzione di un programma, essendo uno dei volti più amati del piccolo schermo.
“Assurdo far stare in panchina un conduttore così bravo”, una fan di Magalli insorge
“Nella prossima stagione televisiva sembra non ci sia spazio per un conduttore così bravo come Giancarlo Magalli. Non è assurdo tenerlo ancora in panchina?” è quanto la signora Rita la chiesto a NuovoTV, la cui risposta, come anticipato nel paragrafo precedente, non è tardata ad arrivare. “Non è detto che Magalli rimanga in panchina” è quanto ha asserito chi gestisce la posta della rivista.
Se è vero che la prossima stagione tv è stata ormai delineata, restano ugualmente aperte diverse strade sulle quali, chissà, potremmo incontrare il bravo e brillante conduttore
ha poi proseguito NuovoTV, facendo presente subito dopo che la tv di oggi è molto diversa da quella del passato e riserva tante posizioni interessanti, anche diverse dalla conduzione: “Tali posizioni possono far gola ai conduttori che al momento sono fuori dai giochi” ha asserito a questo proposito la rivista.
La risposta di NuovoTV alla fan di Magalli: “Potrebbe fare il giudice in uno show”
Sempre parlando della possibilità che Giancarlo Magalli possa tornare in pianta stabile sul piccolo schermo nella stagione tv 2023/2024, chi firma la rubrica della posta di NuovoTV ha ricordato alla lettrice della rivista e fan del conduttore che nella tv di oggi tanti conduttori ricoprono ruoli come giudici di talent show o opinionisti in trasmissioni di vario genere, tra programmi di intrattenimento e talk show, perciò chissà che per Magalli (che nei giorni scorsi a Estate in diretta è tornato a parlare della malattia che lo ha colpito lo scorso anno) non si apra qualche porta in tale direzione.