X


GF Vip cast, Alfonso Signorini ha deciso: ex tronista tra i concorrenti?

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini

Claudio Sona concorrente della prossima edizione del reality show? L’ultima indiscrezione

La prossima edizione del Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. E i rumor sul cast ormai si sprecano. Proprio a tal proposito si segnala che in queste ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza su instagram ha rivelato di essere venuto a sapere che ci sarebbero ottime possibilità di vedere nella prossima edizione del reality show di Alfonso Signorini anche l’ex tronista di Uomini e Donne (e primo tronista gay del dating show), Claudio Sona:

“Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della casa più spiata dagli italiani…”

Sarà vero?

Chi è il presunto nuovo concorrente del reality di Alfonso Signorini: “Mostrerei il mio vero carattere”

Come detto precedentemente Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. E nel corso di questo suo percorso nei sentimenti ha deciso di fidanzarsi con Mario Serpa. Purtroppo però una volta spente le telecamere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è durata a lungo tra loro. Claudio è di Verona, dove possiede anche un bar. E’ nato il 29 settembre 1987 e per tanto tempo ha fatto il modello per griffe davvero molto importanti. E’ fidanzato al momento con Nick Cornia. Poco tempo fa ha rivelato di credere che partecipare al Grande Fratello Vip (QUI per consultare le ultime indiscrezioni sul cast) sarebbe un’occasione unica:

“Il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere…”

Grande Fratello Vip anticipazioni cast prossima edizione: gli ultimi rumor

Ovviamente il nome di Claudio Sona non è stato l’unico ad essere stato accostato al cast di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Difatti pare che ci sia la concreta possibilità di vedere nella casa più spiata dagli italiani una delle protagoniste più amate di Primo Appuntamento, Silvia Magarre. Oltre loro pare siano in lizza per varcare la famosa porta rossa anche tre cantanti: Fiordaliso, Donatella Rettore e Marcella Bella. Si fa presente che anche Justine Mattera potrebbe avere grosse possibilità di partecipare al reality cult di Canale 5. Pare invece non abbiano molto chance di entrare nel cast del programma l’ex politico Antonio Razzi, Carmen di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. Difatti i loro nomi sarebbero stati bocciati da Pier Silvio Berlusconi in persona.