GF Vip anticipazioni, Alfonso Signorini spiazza: volto Real Time nel cast?
Silvia Magarre da Real Time approda nel reality show? Le ultime indiscrezioni
Lunedì 11 settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. E i rumor sul cast si sprecano ormai. A tal proposito si segnala che in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Blogtivuitaliana pare che ai provini si siano presentati tantissimi volti noti al pubblico tv, tra cui anche una delle protagoniste più divertenti del reality in onda su Real Time Primo Appuntamento, Silvia Magarre:
“Possiamo rivelare che ai casting per partecipare al prossimo Grande Fratello VIP 8 si sono presentati molti volti già visti in tv, uno fra tutti Silvia di Primo Appuntamento…”
Quest’ultima sembra abbia partecipato alla tappa dei Casting del 7 luglio svoltasi al Parco Divertimento Cinecittà World a Roma. Sarà vero? E se sì, verrà presa?
Grande Fratello Vip anticipazioni cast: ex di Uomini e Donne tra i concorrenti?
Silvia Magarre di Primo Appuntamento non sarebbe però stata l’unica ad aver fatto i casting per cercare di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Blogtivuitaliana in queste settimane anche ex partecipanti di Ex on the Beach e del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbero fatto dei provini per cercare di entrare nel cast della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini (QUA per consultare gli ultimi retroscena):
“Possiamo segnalarvi che ai casting si sarebbe presentato anche uno dei single di Ex on the Beach Italia e alcune corteggiatrici delle passate edizioni di Uomini e Donne…”
E tra queste ex corteggiatrici pare ce ne siano alcune particolarmente amate dal fedele pubblico del dating show quotidiano in onda su Canale 5: “Ce ne sono un paio molto seguite su instagram…” Chi saranno mai?
Alfonso Signorini ha segnato un altro colpo: ci saranno anche loro nel suo reality?
Ma le voci di corridoio riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello Vip non sono affatto finite qua, anzi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it in lizza per varcare la famosa portare rossa della casa più spiata dagli italiani ci sarebbero anche le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta. Secondo il sito tv pare che potrebbero avere chance molto concrete di partecipare al programma perché il loro profilo sarebbe stato assai gradito dagli autori:
“A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset. Sarà fumata bianca?”
In attesa di scoprire se ci saranno anche loro al GF Vip si ricorda che sicuramente i telespettatori non vedranno nella Casa di Cinecittà Ornella Muti e Claudia Gerini, le quale hanno prontamente smentito di essere tra le papabili inquiline vip.