Gerry Scotti a ruota libera su Bonolis, D’Urso, Fazio, Giletti e Fedez
“Paolo Bonolis non lascerà mai la tv”: il conduttore di Caduta Libera non ha dubbi
Sulla scena da 40 anni dopo una lunga gavetta in radio, Gerry Scotti oggi è un volto di punta di Canale5. All’attivo ha un’infinità di programmi condotti negli ultimi decenni e tante sfide che lo attengono per la prossima stagione televisiva. Ed adesso, in una lunga intervista concessa al magazine Chi, ha detto la sua in maniera schietta e sincera sui suoi colleghi. Innanzitutto si è espresso sull’addio alla tv di Paolo Bonolis, il conduttore infatti ha affermato che la prossima sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin:
“Ma voi sapete benissimo che Paolo ogni due anni annuncia che lascerà la tv (ride, ndr). Non lo farà mai perché è bravo, lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa come rivendicazione. Io non gli credo mai quando dice di voler lasciare.”
Barbara D’Urso e Belen Rodriguez via da Mediaset: arriva la reazione di Gerry Scotti
Il conduttore di Caduta Libera e Lo show dei record è uno dei pilastri del panorama televisivo italiano, insieme a pochi altri è un professionista presente sul piccolo schermo da decenni collezionando successi su successi e pochi flop. Lo stesso non si può dire di altri conduttori e conduttrici che invece hanno ricevuto il ben servito in maniera tutt’altro che pacifica e serena. È il caso sicuramente di Barbara D’Urso che ha appreso da una nota Mediaset che a settembre non sarebbe torna in onda al timone del suo Pomeriggio Cinque. Discorso in parte simile ma con delle differenze vale anche per Belen Rodriguez, fuori da Le Iene e da Tu si que vales. Durante l’Intervista a Gerry Scotti è stato chiesto cosa ne pensasse dei loro adii:
“Non me li so spiegare così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio. Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti, dei cambi di casacca. Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica sera.”
Gerry Scotti torna a parlare del ‘caso Fedez’: “Non abbiamo mai litigato”
Dopo aver fatto un appunto contrariato a Mediaset per la gestione delle puntate nuove e vecchie di Caduta Libera, il conduttore è tornato a parlare della sua battuta su Fedez e Muschio Selvaggio di qualche giorno fa: “Non abbiamo litigato, la mia era una battuta e molti l’hanno capita. Federico mi ha mandato un messaggio vocale il giorno dopo per ringraziarmi di aver detto che non c’era stato nessun attrito.”