Gabriela e Giuseppe insieme dopo Temptation Island: “Non si sono mai lasciati”
Svelato l’epilogo di una coppia protagonista di Temptation Island: beccata fuori dal programma
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del reality show estivo delle tentazioni. Tra le coppie in gioco c’è quella formata daGabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, fidanzati da sette anni. L’atteggiamento di quest’ultimo ha fatto cadere nello sconforto la sua fidanzata, ma anche lui non ha nascosto la sua gelosia dopo averla vista in compagnia di un single. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha svelato uno scoop clamoroso sull’epilogo della coppia nel programma, assicurando che usciranno insieme, per il fatto che sarebbero stati sorpresi nella vita di tutti i giorni: “Non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante”.
Una fidanzata smascherata: “Falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare”, il duro attacco
Dopo il falò di confronto anticipato di Isabella Recalcati e Manu Marascio, potrebbero essere Gabriela e Giuseppe a decidere se lasciare il programma da separati oppure in coppia. A far sapere in anteprima se giungerà al termine la loro storia d’amore dopo essere stata messa a dura prova soprattutto dalla presenza della tentatrice Roberta, ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Per iniziare ha smascherato la 19enne entrata in crisi, e che nella vita è estetista di professione: “Falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare”. A questo punto ha svelato che i due sono rimasti insieme dopo la partecipazione al reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia: “Stasera sono insieme”.
Gabriela e Giuseppe infuriati per i comportamenti nei rispettivi villaggi: ci sarà un falò di confronto?
Sia nella prima puntata e nella seconda, la ragazza originaria della Campania ha attaccato pesantemente il suo fidanzato per come si sta relazionando con la tentatrice Roberta. Nei filmati che lei ha visto al secondo falò addirittura il diretto interessato ha ammesso di essere veramente preso dalla single: “Mi è scoppiata una scintilla, un fuoco”. Quando però ha avuto modo di vedere l’avvicinamento della propria amata al tentatore Fouad ha perso le staffe ed è scoppiato a piangere per la troppa rabbia: “Non me l’aspettavo da lei. E’ un diavolo vestito da angelo”. Non è da escludere quindi che nel prossimo appuntamento serale qualcuno dei due possa chiedere un falò di confronto che stando a quanto è emerso nelle ultime ore dovrebbe avere un esito positivo: si tratta senza ombra dubbio di un finale diverso rispetto a quello ipotizzato dal pubblico da casa.