X


Fiorello, non solo Viva Rai2: ecco il programma in cui potrebbe approdare

Scritto da , il Luglio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello puntata 23 maggio

Il volto di Viva Rai2 spera di avere lo showman nel suo programma: “Può darsi che voglia esserci per un cameo”

E’ stato uno dei volti di punta, quello di Manuela Moreno, durante i mesi della trasmissione mattutina campionessa indiscussa di ascolti. Si è occupata di inchieste ironiche strappando un sorriso costante ai telespettatori di Rai2. Intervistata dal settimanale Tele Sette la giornalista e conduttrice racconta questo periodo ricco lavorativamente parlando visto che, una volta terminato Tg2 Post (striscia quotidiana che ha condotto negli ultimi quattro anni in venti minuti tra informazione e fatti del giorno), è pronta per la seconda edizione di Filorosso, in prima serata il martedì su Rai3, alle 21:30, raccogliendo il testimone di Giorgio Zanchini. Quando la giornalista le fa notare che è impossibile non immaginare un’incursione di Fiorello Manuela risponde: “Può darsi che qualcuno voglia esserci per un cameo”.

La collega di Fiorello racconta com’è stato lavorare con lui: “E’ unico per intelligenza e capacità umane e professionali”

C’è grande attesa, da parte del pubblico, per la prossima edizione di Viva Rai2 visto il grande successo ottenuto. E nel raccontare la sua esperienza Manuela Moreno dice di non aver avuto bisogno nemmeno di un attimo per pensare se accettare o meno di lavorare nella trasmissione con lo showman. E proprio su Rosario aggiunge:

“E’ unico per intelligenza e capacità umane e professionali. Non credo esista un altro al mondo che sia comico, cantante, narratore dell’attualità e intrattenitore”.

La Moreno ammette poi di non aver fatto nemmeno finire di parlare lo showman e di aver accettato praticamente a occhi chiusi di lavorare insieme nel programma mattutino di Rai2.

“Viva Rai2 è stata una scommessa vinta”, l’inviata ne è sicura

Per Manuela Moreno lavorare nel programma di Fiorello è stata una sfida divertente, nella quale ha dovuto parlare con toni seri di cose assurde, e ammette di essere un’estimatrice dello showman. Manuela aggiunge di essere fiera di aver lavorato insieme a Rosario e anche con la squadra del programma mattutino per la quale ha utilizzato le seguenti parole:

“Una squadra ineguagliabile che è riuscita a fare il varietà all’alba vincendo una scommessa”.

Questa per la conduttrice e giornalista Moreno non sarà un’estate di vacanza e relax bensì di tanto lavoro. Nonostante sia andata praticamente in onda tutti i giorni per tutto l’anno adesso l’aspetta la nuova avventura con la seconda edizione di Filorosso nella prima serata del martedì di Rai3.