Filippo Bisciglia: “È stata un’occasione persa”, il durissimo sfogo
Il conduttore di Temptation Island difende a spada tratta la fidanzata Pamela Camassa: “Occasione persa”
È ritornato al timone del suo ‘viaggio nei sentimenti’ lunedì 26 giugno ma quest’anno per il conduttore romano c’è stato qualcosa di diverso, la sua compagna non era con lui ed il motivo è intuitivo, durante le registrazioni del reality di Canale5 era impegnata con L’Isola dei famosi. Adesso, in una lunga intervista concessa al magazine Chi, Filippo Bisciglia si è duramente sfogato ed ha difeso a spada tratta la compagna, a suo dire molto poco valorizzata all’Isola tanto che ha parlato di occasione persa:
“Forse non è stato sottolineato tanto il fatto che abbia vinto tutte le prove fisiche. Per me questa è un po’ un’occasione persa.”
Filippo Bisciglia e la dedica a Pamela Camassa: “Per me ha vinto lei l’Isola dei famosi”
“Lei è stata un bell’esempio, un buon modo per dire che le donne se la giocano benissimo su tutti i campi. Per me ha vinto lei, lei è buona, è umile, è proprio carina.”
ha speso solo parole al miele il conduttore di Temptation Island per la compagna che ha partecipato al reality di Canale5 senza però riuscire a vincere. Durante l’intervista, poi, Bisciglia si è dilungato sulla lunga storia d’amore con la showgirl che non sembra per nulla risentire il peso del tempo ed inoltre ha confessato che forse l’unico rammarico e non aver avuto un figlio e che adesso a 46 anni ritiene che forse sia troppo tardi per metter su famiglia. I due sono insieme da 16 anni e durante la permanenza della Camassa all’Isola quello che gli è mancato di più al conduttore sono state proprio le piccole cose di tutti i giorni come vedere un film insieme.
Temptation Island, il conduttore svela: “Alla base c’è sempre un problema di comunicazione”
Dopo tante edizioni alla conduzione del reality dei sentimenti, Filippo Bisciglia può tirare le somme rivelando qual è uno dei problemi principali delle coppie: “Alla base c’è sempre un problema di comunicazione e la poca voglia di voler risolvere quel problema. Allora mi chiedo, quando una persona non prova nemmeno a risolvere il problema è davvero innamorata? I problemi sono quasi sempre quelli, gli stessi, togliendo le estremizzazioni.” Di recente, invece, Filippo ha confessato ancora incredulo chi lo ha contattato dopo la prima puntata di Temptation Island.