Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati insieme? Ecco la verità
Nessun ritorno di fiamma per l’ex coppia: “Ci siamo rivisti per chiarire alcune cose”
Di recente Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono stati avvistati insieme, facendo sperare ai loro fan un ritorno di fiamma. Purtroppo la situazione è ben diversa, dato che a fare chiarezza ci ha pensato l’ex tronista ai microfoni di IsaeChia facendo sapere che lui e l’ex corteggiatrice non sono più fidanzati dopo la rottura: “Non siamo tornati insieme”. Riguardo al loro incontro in un salone di bellezza ha precisato: “Semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, confrontandoci un po’ tra di noi”. Ci ha tenuto a sottolineare inoltre che sono rimasti in buoni rapporti, anche se la loro storia d’amore nata nel dating show pomeridiano di Canale 5 è finita: “Come penso sia giusto che si tra due persone che si sono volute e si vogliono bene”.
E’ stato uno sbaglio la convivenza per l’ex tronista e la sua ex? “Passo più lungo della gamba”
Sono stati tanti i telespettatori di Uomini e Donne a ipotizzare che ci fosse stato un riavvicinamento tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, dopo che sono comparsi insieme in una diretta Instagram di una pagina di un salone di parrucchieri. L’ex tronista ha spento le speranze dei fan circa un ritorno di fiamma, in un’intervista a IsaeChia, e ha spiegato cosa non ha funzionato con la 22enne: “Ci ritrovavamo a discutere perchè abbiamo visioni diverse su molte cose”. La vera motivazione che ha causato alla rottura però rimarrà segreta: “La situazione è più articolata, ma appunto sono cose nostre che è giusto restino tra me e lei”. Si è espresso anche sulla convivenza ammettendo lo sbaglio commesso da entrambi, per aver fatto delle scelte affrettate: “Forse abbiamo fatto il passo più lungo della gamba”.
Federico Nicotera concorrente del reality? “Il mio futuro lavorativo è proiettato su altro”
Il giovane ingegnere aeronautico romano ha replicato a chi continua ad accusare lui e la sua ex di essere stati una coppia finta, assicurando di non dare peso alle critiche. Poi non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti per la studentessa universitaria che è venuta allo scoperto, e con cui ha vissuto delle emozioni forti: “Non posso dirti che mi sia indifferente”. Inoltre ha colto l’occasione per smentire la sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip:
“In realtà il mio futuro lavorativo è proiettato su altro. Ho in mente progetti legati al mio lavoro”.