Federico e Carola, stoccata dall’ex corteggiatrice Alice? “Scelta di business”
Una ex protagonista del dating show punge un ex coppia? “Ecco perchè è scoppiata”
Dopo aver annunciato di aver vissuto una profonda crisi, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno messo fine alla loro storia d’amore nata a Uomini e Donne. Non è l’unica coppia della scorsa stagione del programma scoppiata, dato che anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono detti addio a pochi giorni dalla messa in onda della scelta. A dire la sua lanciando una stoccata agli amori sbocciati nel dating show e finiti nella vita di tutti i giorni ci ha pensato Alice Barisciani ai microfoni di LiberoQuotidiano, una ex corteggiatrice dell’ingegnere aeronautico: “Le coppie sono scoppiate semplicemente perchè non erano scelte di cuore, ma di business”.
Una relazione nata a Uomini e Donne e finita non stupisce l’ex corteggiatrice: “Me lo aspettavo”
L’ex corteggiatrice Alice Barisciani che nella scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi non è stata scelta da Federico Nicotera, si è raccontata a il LiberoQuotidiano venendo intervistata da Lorenzo Pugnaloni. La ragazza ha ammesso di non essere rimasta stupita dalla rottura tra l’ex tronista e Carola Carpanelli, che è uscita allo scoperto: “Me lo aspettavo, però mi dispiace, non auguro a nessuno il male”. La 26enne poi ha espresso il suo parere su Gabriela e Giuseppe, due protagonisti del reality show Temptation Island, facendo un rimprovero all’estetista per aver perdonato il fidanzato: “L’unico errore che ha fatto è stato tornarci insieme. Lo avrei fatto correre ancora un po’”. E’ convinta che l’uomo sia tornato tra le braccia della sua amata solo per averla vista vicina al single Fouad.
Alice Barisciani si candida come tronista? “Sarebbe un buon riscatto per me”
L’ex rivale di Carola Carpanelli non ha nascosto che avrebbe preso parte alla trasmissione estiva di Canale 5 come tentatrice, se avesse ricevuto la proposta: “Ho fame di nuove esperienze e ho voglia di mettermi in gioco”. Per lo stesso motivo tornerebbe nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi come tronista, precisamente per una rivincita personale: “Sarebbe un buon riscatto per me. Penso di meritarlo un amore vero”. La ragazza nata a Siena per concludere ha rinunciato a candidarsi come concorrente della nuova edizione del GF Vip, lanciando una frecciata a chi sta facendo di tutto per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà: “So che c’è chi ci sta provando in modo sfegatato, quindi cedo la poltrona”.