X


Federica Panicucci rischia grosso? “Movimenti al mattino”, che scoop!

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 20aprile

Simona Branchetti potrebbe prendere il posto della sua collega a Mattino 5? “Ci saranno dei movimenti” dice il giornalista

La Branchetti per il terzo anno consecutivo ha preso in mano la fascia quotidiana del mattino estivo di Canale 5 con il suo Morning News. Ed il successo è stato immediato lasciando le briciole all’agguerrita concorrenza (anche la puntata di ieri è stata seguita nella prima parte da poco meno di 750 mila spettatori con il 19.46%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 670 mila con il 18.74% di share). E questi ascolti eccellenti potrebbero portare Mediaset a prendere una decisione clamorosa sul mattino, almeno in base a ciò che ha detto il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo twitter:

“Branchetti fa il suo, copia Mattino 5 con ascolti positivi. Ma costa tre euro perché interna, ecco perché alla lunga ci saranno movimenti anche al mattino…”

Federica Panicucci potrebbe seriamente iniziare a preoccuparsi?

Federica Panicucci rischia di essere sostituita dalla conduttrice di Morning News? L’ultima indiscrezione

Giuseppe Candela, sempre in questo suo ultimo post pubblicato direttamente sul suo profilo twitter, ha anche tenuto a svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Dopo aver rivelato di credere che il grande successo ottenuto da Simona Branchetti nella mattina estiva di Canale 5 potrebbe seriamente portare clamorose novità in un futuro nemmeno troppo lontano, ha anche colto la palla al balzo per far presente che Mediaset crederebbe che a funzionare sia più il format di VideoNews piuttosto che i vari volti:

“A Mediaset, a torto o a ragione, sono convinti che a funzionare sia lo schema Videonews (…) e non i volti…”

La Branchetti, che ha recentemente fatto un’importante rivelazione, potrebbe seriamente ambire a prendere il posto della Panicucci?

Morning News programma più visto del mattino: niente da fare per la concorrenza

In attesa di scoprire se Federica Panicucci potrebbe iniziare a preoccuparsi di fare la fine della sua collega Barbara d’Urso si segnala che il successo della sua collega Simona Branchetti è evidente a tutti. Difatti fino a questo momento il pubblico a casa ha sempre preferito di gran lunga seguire il suo programma mattutino rispetto all’agguerrita concorrenza rappresentata da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo con Unomattina Estate. Con tutta probabilità la scelta di porre le attenzioni sugli argomenti più chiacchierati in quest’ultimo periodo in ogni puntata hanno pagato molto, visto che il pubblico si è sempre fatto trovare presente in queste torride mattine estive. D’altronde il format di Morning News è rimasto più o meno quello vincente di Mattino Cinque. Un gran risultato per la Branchetti, che ha confermato di essere la regina dell’estate mattutina della tv. E chissà se per lei potrebbe esserci in futuro una promozione.