X


Fabrizio Biggio: “Mai raccontato”, rivelazione clamorosa a Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto estate in diretta fabrizio biggio

L’ospite di Estate in diretta racconta un aneddoto inedito: “Mi sono innamorato di mia moglie appena l’ho vista”

La prima puntata del programma estivo del pomeriggio di Rai1 è partita con il botto accogliendo nella seconda parte un ospite ormai amatissimo della Rai. Si tratta di Fabrizio Biggio che per tanti mesi ha affiancato Fiorello ogni mattina a Viva Rai2 con travestimenti, parodie e gag esilaranti. Nel corso dell’intervista fatta con Nunzia De Girolamo l’ospite ha parlato anche della moglie, della quale è ancora oggi follemente innamorato.

“Mia moglie la prima volta che l’ho vista mi sono innamorato. Lei… niente, questa non l’ho mai raccontata”

ha detto con gli occhi sognanti. Ha poi rivelato che lei all’inizio non lo calcolava ma che poi, grazie ad alcuni segni del destino (come ritrovarsi per puro caso nuovi vicini di casa), è scoccato l’amore.

Fabrizio Biggio e il retroscena sul collega: “Non riuscivamo a farlo”

Durante la prima puntata di Estate in diretta, finita nella bufera per un servizio, ovviamente grande spazio l’ospite ha riservato a Fiorello e al programma Viva Rai2. Diversi, inoltre, i contributi mandati in onda oggi pomeriggio proprio con le loro gag più divertenti come WonderTrans e Batman. I due più volte durante queste scene scoppiavano a ridere senza possibilità di tornare seri. A tal proposito Fabrizio ha raccontato:

“Io lo amo veramente. Queste risate alla fine abbiamo deciso di tenerle perché non riuscivamo a farlo senza”.

Proprio oggi, inoltre, i due colleghi hanno pranzato insieme a casa di Fiorello. Biggio ha detto che non se l’aspettava ma Rosario cucina benissimo. Addirittura ha svelato che Fiorello ha delle mosse da vero chef.

Piccola anticipazione a Estate in diretta sulla prossima edizione del programma mattutino: “Cercheremo di stupirvi”

Dopo l’annuncio in diretta di un caso sconvolgente che ha fatto restare tutti senza parole per fortuna è arrivato Fabrizio Biggio a portare buonumore e leggerezza. Nunzia De Girolamo gli ha chiesto se la prossima edizione di Viva Rai2 si farà visto che ancora ad oggi non ci sono conferme ufficiali ma è chiaro che il pubblico la chiede a gran voce visti anche i grandiosi ascolti.

“Noi ci vorremmo essere, la nostra intenzione è di rifare il programma, ma dobbiamo risolvere qualche problemino”

ha detto l’ospite probabilmente riferendosi agli ormai noti problemi con alcuni condomini di via Asiago infastiditi dal rumore alle prime luci dell’alba. “Cercheremo di stupirvi” ha poi aggiunto Biggio incalzato da Gianluca Semprini su qualche anticipazione.