X


Estate in diretta, De Girolamo scossa da una morte atroce: “Mi ha sconvolto”

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Programmi Tv
foto nunzia de girolamo estate in diretta

Nunzia De Girolamo provata per l’incidente in cui ha perso la vita un bambino: “Storia incredibile”

E’ di poche settimane fa la notizia dell’incidente stradale avvenuto a Casal Palocco nel quale ha perso la vita un bambino, Manuel, che viaggiava in macchina con la madre. Macchina che si è scontrata con quella di grossa cilindrata di alcuni famosi youtubers. La dinamica è molto particolare e oggi i due conduttori di Estate in diretta hanno analizzato la situazione nei minimi particolari non nascondendo un grande dolore per il bimbo che non c’è più. “E’ un incidente che ci ha sconvolto, è una storia incredibile” ha detto in particolare Nunzia che da mamma ha riflettuto più volte sul fatto che su quella macchina con i propri figli poteva esserci chiunque, lei compresa.

Il conduttore di Estate in diretta rivela: “Sono cresciuto in questo quartiere”

Dopo uno sfogo doloroso di Nunzia De Girolamo anche Gianluca Semprini è apparso particolarmente scosso. Anzi, quest’ultimo si è mostrato un po’ più taciturno, silenzioso e pensieroso del solito e il motivo l’ha svelato lui stesso quando ha detto:

“Te lo dicevo Nunzia, sono cresciuto in questo quartiere. Conosco benissimo questa strada. Da quello che abbiamo capito raggiungere dal punto poco prima a quello dell’impatto vuol dire che teneva il piede schiacciato sull’acceleratore”.

Infatti, in base alle ricostruzioni e alle analisi fatte oggi in trasmissione, sulla strada in cui è avvenuto l’incidente c’è un limite di 50 km/h che il ragazzo alla guida avrebbe abbondantemente superato. Addirittura oggi si è parlato dell’ipotesi che la macchina viaggiasse a più di 120 km/h, una velocità che ha sconvolto moltissimo Semprini che, conoscendo bene quei luoghi, non riusciva ad immaginarsi una sfrecciata simile.

“In quella macchina potevamo esserci noi con i nostri figli”, Nunzia De Girolamo impietrita

Diversi sono i testimoni presenti al momento dell’incidente stradale che oggi hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Estate in diretta non nascondendo di essere sconvolti e amareggiati per le prime parole pronunciate dai ragazzi pochi istanti dopo la tragedia. Discutendo e riflettendo in studio, anche con esperti, dell’ossessione per molti dei giovani d’oggi per qualche like sui social Gianluca Semprini sugli youtubers in questione ha detto:

“Si vantavano delle loro gesta. Ora i loro profili sono chiusi”.

Spazio poi alle ipotesi sulla pena che il guidatore potrebbe avere dopo quanto accaduto, mentre Nunzia da mamma ha detto: “In quella macchina potevamo esserci noi con i nostri figli”.