Choc a Estate in diretta: “Morta schiacciata”, De Girolamo e Semprini provati
Estate in diretta, choc in studio per i due conduttori: “È morta schiacciata da un albero”
Con la puntata di oggi di Estate in diretta, lunedì 24 luglio, si è aperta una nuova settimana. Ed i due conduttori Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo come di consueto hanno dedicato la prima parte di trasmissione alla cronaca. Dopo aver parlato di alcuni degli efferati omicidi di queste settimane con i loro aggiornamenti si sono concentrati sulle condizioni Meteo di questi giorni che hanno letteralmente diviso in due l’Italia da una parte il Sud con temperature che superano i 40° e dall’altra il Nord alle prese con violenti grandinate e temporali. E proprio su questo Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini sono rimasti scioccati leggendo un’Ansa:
“C’è un’ Ansa dell’ ultim’ora che dice che una donna di 58 anni è morta schiacciata da un albero in Brianza.”
Nunzia De Girolamo difende a spada tratta Emma Marrone: “Anche io rispondo agli odiatori”
L’ultima parte della puntata di oggi di Estate in diretta è stata dedicata ad argomenti più leggeri e si è ovviamente parlato della vicenda di Emma Marrone. La celebre cantante salentina spesso è vittima di hater, i classici odiatori sui social che non le risparmiano critiche ed attacchi pesanti ad uno di questi però di recente Emma ha risposto per le rime. Nel dettaglio un utente le ha scritto: “Emma tra poco spacca il palco se continua così.” Subito però è arrivata la replica: “Signora Claudia, lunge da me attaccarmi ad aspetti personali, ma data la foto profilo non penso proprio lei possa commentare. Cordiali saluti.” Ed infine la cantante ha sentenziato: “Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia, io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a ‘sta gente di mer**. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.” A questo punto Nunzia De Girolamo è intervenuta prima difendendo la cantante e poi ammettendo:
“Io rispondo a tutti ma anche io replico a tono agli haters.”
Estate in diretta, ospiti puntata di oggi: da Pino Strabioli a Silvana Giacobini
Gli ospiti della puntata di oggi del talk estivo del pomeriggio di Rai1 sono stati Pino Strabioli e Silvana Giacobini, entrambi hanno difeso la cantante salentina chiedendo che presto si faccia una legge per togliere l’anonimato dai social. Poco prima, invece, Nunzia De Girolamo si è mostrata senza parole per una notizia agghiacciante mentre Gianluca Semprini ha avuto alcune difficoltà con il collegamento di un’inviata.