X


Estate in diretta, Laura Efrikian truffata: “Ho temuto per mio figlio”

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Laura Efrikian ad Estate in diretta

Laura Efrikian torna a parlare del dramma della truffa: “Per i figli noi daremo la vita”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, martedì 25 luglio, è stata ospite Laura Efrikian attrice ed ex moglie di Gianni Morandi che nei mesi scorsi è finita al centro della cronaca per aver subìto una grave truffa da malviventi senza scrupoli che puntando su presunti problemi di salute del figlio Marco le hanno chiesto un ingente somma di denaro. Adesso, durante la chiacchierata con Nunzia De Girolamo l’attrice è tornata a parlare di quel dramma spiegando come erano ben organizzati, sapevano il nome di figlio e nipote e poi ha aggiunto:

“Ad un certo punto quando ho detto soldi io non ne ho, mi hanno detto vanno bene quelli che hai ed io gliel’ho dati perché c’era di mezzo mio figlio Marco tutti noi daremo la vita per i figli.”

Estate in diretta, l’attrice confessa a cuore aperto: “Mi è pesato essere troppo gracile”

Non ha parlato solo della truffa subìta a giugno Laura Efrikian ma anche della storia d’amore senza tempo che Gianni Morandi che ha fatto sognare ed innamorare intere generazioni negli anni ’60. Il matrimonio si è svolto nel 1966. Il loro amore è finito nel ’79 e le loro strade si sono divise ma dalla loro unione sono nati due figli: Marianna e Marco e ben cinque nipoti maschi. L’attrice poi ha ripercorso anche la sua carriera confessando che le è pesato da ragazzina era molto minuta:

“Mi è pesato di essere troppo gracile, avevo un fisico snellissimo…volevo diventare come Anna Magnani ma ero tutt’altro personaggio.”

Nunzia De Girolamo: “Abbiamo un amore in comune”, ospite spiazzata in diretta

Nella lunga chiacchierata Laura Efrikian ha parlato anche della sua famiglia, delle sue origini armene e di alcune lettere che ha ritrovato per caso in età adulta tra i suoi nonni. Ha parlato anche della sua vita privata dicendo che alla sua età fondamentali sono le amiche. Alla fine dell’intervista, però, è stata spiazzata dalla conduttrice che ha ammesso:

“Io e lei non sapendo abbiamo un amore in comune… che è quello per l’Africa.”

L’attrice infatti fino a pochi anni ogni anno andava almeno due volte in Africa mentre adesso, soprattutto per via dell’età, ha ridotto i suoi viaggi. La conduttrice di Estate in diretta, invece, poco prima ha lanciato l’allarme.