Elisabetta Gregoraci, dolore enorme da sopportare: “Mi manca troppo”
Elisabetta Gregoraci e l’enorme dolore per la morte della mamma: “Sento molto la sua mancanza”
Ogni mercoledì è in prima serata su Italia1 al timone di Battiti Live, la sua vita professionale va a gonfie vele così come la sua vita privata, da mesi infatti ha una storia d’amore con il giovane imprenditore Giulio Fratini eppure nella vita della showgirl c’è un enorme dolore che il tempo non riuscirà mai a colmare. Intervistata dal magazine Chi, la Gregoraci ha confessato:
“Ogni sera prego e parlo di lei. Sento molto la sua mancanza, quando sto per salire su un palco e sono agitata penso ‘mamma aiutami tu, se fossi qui sarebbe tutto diverso’.”
E poi ha aggiunto chi gli è stata molto vicina: “Da mia sorella e dalla cugina di mia mamma che mi parla sempre di lei e mi ricorda cose che avevo dimenticato. Quando mia mamma mi manca troppo, chiamo mia zia.”
Battiti Live e non solo, novità eclatanti sul futuro della showgirl: “Sogno un nuovo programma”
Nella lunghissima intervista concessa al magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Flavio Briatore ha confessato di avere de nuovi progetti professionali per il futuro ma soprattutto sogna in grande:
“Nel lavoro mi piacerebbe condurre un programma legato all’emozione ed alla gente.”
Ed il suo nome ogni anno circola come possibile co-conduttrice del Festival di Sanremo ma alla fine non si è mai concluso nulla. La Gregoraci, quindi, al settimanale ha confessato che ovviamente è un sogno di tutti ed anche suo e gli piacerebbe tantissimo farlo. A 18 anni, giovanissima, ha condotto insieme a Claudio Cecchetto Destinazione Sanremo, evento che si teneva nel palco dell’Ariston in cui venivano presentate le Nuove Proposte ma chissà che prima o poi Elisabetta Gregoraci non calchi il palco come co-conduttrice.
Elisabetta Gregoraci e l’amore a gonfie vele con Giulio Fratini: sogno di un altro figlio?
Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, con cui i rapporti sono rimasti ottimi, e la nascita del figlio Nathan Falco ha conosciuto il giovane imprenditore Giulio Fratini: “L’ho conosciuto in treno, mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio su Instagram che io però si è perso fra i tanti che mi arrivano…Per fortuna dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino.” I due adesso fanno coppia fissa da più di un anno e stando ai ben informati sembra proprio che sognino un figlio.