X


Elisabetta Gregoraci tesa prima di Battiti? “In scena tutto può cambiare”

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Battiti Live al via, la conduttrice calabrese: “In scena può cambiare tutto”

Stasera andrà in onda su Italia 1 la prima puntata di Battiti Live, l’evento musicale itinerante dell’estate organizzato da Radio Norba in Puglia. Le prime puntate sono state registrate a Bari dal 23 al 25 giugno, le altre saranno registrate a Gallipoli dal 7 al 9 luglio. Al timone di Battiti ancora una volta Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Maria Sole Pollio in veste di inviata. La novità di quest’anno è la nascita di “Battiti Square”, un villaggio aperto a tutti dalle 10 alle 19 dove ci si potrà tuffare nel mondo di Battiti grazie alla postazione di Radio Norba. Inoltre Tv Sorrisi e Canzoni sarà media partner dell’evento: sarà presente un palco dove i giornalisti del settimanale incontreranno i cantanti che si esibiranno di volta in volta. E proprio Sorrisi ha intervistato la padrona di casa Elisabetta Gregoraci al timone della trasmissione per il settimo anno. Non è stanca? Ecco la sua risposta:

“No, ho ancora le farfalle nello stomaco. Anche perché in scena tutto può cambiare, e quello che ti eri preparata magari non serve più. E stare in pista dalle 10 di mattina alle 4 di notte non è facile…ma bellissimo”.

Che musica ascolta Elisabetta Gregoraci? “Sono una romanticona”

Elisabetta Gregoraci è quindi pronta a tornare in tv con Battiti Live. Durante ogni tappa c’è un tifo da stadio per lei, sono i suoi fan che la seguono ovunque inondandola di affetto. Ma che musica ascolta la showgirl calabrese?

“Sono una romanticona, amo la musica italiana e spesso pesco nel passato. Mio figlio, invece, ascolta soprattutto rap e trap. Anche se quando era nel pancione gli facevo sentire Mozart, perché la musica classica rasserena i bambini”.

Il figlio della Gregoraci, Nathan Falco, è nato dal matrimonio con Flavio Briatore, ora ha 13 anni.

Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan: “Sto in ansia anche quando va sullo skateboard”

La conduttrice di Battiti Live rivela che se il figlio volesse entrare nel mondo dello spettacolo lo lascerebbe libero. Non lo vede invece come pilota di Formula 1: “Per fortuna è troppo alto per fare il pilota. Meglio così perché io sto in ansia anche quando va sullo skateboard”. E’ tutto pronto, dunque, per la prima puntata di Battiti Live in onda alle 21:30 circa su Italia 1. Tra i cantanti che si alterneranno sul palco ci sono nomi di spicco: Angelina Mango, Gemelli Diversi, Emma, Achille Lauro, Anna, Annalisa, Fedez, Negramaro, Paola e Chiara e tanti altri.