Don Matteo 14, le novità non finiscono! Anna e Marco fanno il colpaccio. VIDEO
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico rompono il silenzio: quale sarà il loro futuro nella serie tv di Rai1
La notizia dell’arrivo di un nuovo Capitano e di una nuova Pm in Don Matteo 14 ha destabilizzato il pubblico di Rai1, affezionato ormai ad Anna Olivieri e Marco Nardi. In queste settimane sono partite le riprese della quattordicesima stagione della serie tv targata Rai Fiction Lux Vide e, nonostante la presenza dei due attori protagonisti sul set, i rumors davano per certo l’addio della coppia. A rompere il silenzio in queste ore sono stati proprio i diretti interessati con un video su Instagram. L’attore ligure e l’artista foggiana hanno annunciato:
“È la terza volta che proviamo a fare questo video, non è facilissimo. Tanti percorsi sono bellissimi e siamo veramente fortunati quando partecipiamo”.
L’interprete del Pm Nardi ha poi proseguito sottolineando:
“Siamo contenti di quello che abbiamo vissuto, credo di parlare a nome di tutti e due. Abbiamo partecipato a tante stagioni siamo stati veramente anima e corpo in Don Matteo”.
Tutto ha fatto pensare a un addio ufficiale, invece la burla era dietro l’angolo.
Anna e Marco non lasciano Don Matteo: “Ci siamo anche quest’anno!”
Hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che ha lasciato le riprese nei giorni scorsi, e hanno poi lanciato lo spoiler sulla nuova stagione della serie tv e sul loro futuro:
“Ci siamo ancora, anche quest’anno! Non ci toglierete dallo schermo in maniera più assoluta. Siamo contenti”.
Non è escluso però che i due protagonisti della serie tv di Rai1 possano avvicinarsi all’addio. La scelta di inserire infatti un nuovo Capitano e una nuova Pm sarebbe funzionale a un ricambio nel cast. Hanno però precisato nel video postato su Instagram (visibile cliccando qui):
“Non diciamo per quante puntate ci siamo, possiamo promettere solo una cosa: reciteremo meglio che in questo video”.
Anticipazioni Don Matteo 14: tutte le new entry della prossima stagione
Non saranno soltanto il nuovo Capitano Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, e la Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger) a entrare nel cast della serie tv, la cui prossima stagione andrà in onda a marzo 2024. Nella quattordicesima stagione della fiction ci sarà anche un altro personaggio destinato a complicare le trame: Giulia (Federica Sabatini) la sorella di Don Massimo. Insomma, una nuova coppia è pronta a entrare nel cuore del pubblico di Rai1. Il Capitano dei Carabinieri e la Pm saranno ex e lui farà di tutto per riconquistarla. Riusciranno a far dimenticare al pubblico attento della prima rete Anna e Marco? Per il momento una cosa è certa: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico continueranno ad essere protagonisti della quattordicesima stagione dell’amatissima serie tv.