Daniele, nervi a fior di pelle: volano insulti pesanti a Temptation Island
Daniele deluso si avvicina molto ad una tentatrice: la reazione della fidanzata
In quest’ultima puntata di Temptation Island ampio spazio è stato dedicato alla coppia composta da Vittoria e dal suo fidanzato. Ed in questa circostanza il giovane personal trainer è stato chiamato in Pinnettu prima del falò per vedere un filmato sulla fidanzata, che parlando con un tentatore si è molto lamentata di lui. Quest’ultimo non l’ha presa affatto bene, tanto da aver deciso di andare a cena sulla spiaggia con una tentatrice di Temptation Island. Il video di questa cena è stato ovviamente fatto vedere a Vittoria durante il momento del falò. E la ragazza, una volta finita la clip, ha reagito molto male:
“Non mi sembra la persona che sta con me…Pare stia fingendo…Un bugiardo! Noi siamo venuti qua per un motivo ok? Penso di essere stata e sto cercando di essere me stessa in tutti i modi…”
Quest’ultima ha poi aggiunto di essere molto delusa di vedere il suo compagno così spensierato, visto che in casa non lo è mai stato: “Fosse così non mi lamenterei mai di nulla…”
Vittoria si lamenta del fidanzato, che sbotta: “Mi insulta!”
E’ stato poi il turno di Daniele di affrontare il falò al cospetto di Filippo Bisciglia, il quale ha visto nuove immagini della sua fidanzata a Temptation Island. In questa occasione la ragazza, parlando a tu per tu con un tentatore, ha continuato ad attaccare senza colpo ferire il compagno, che è sbottato una volta finito il video:
“Io e lei litighiamo veramente tanto…Ogni volta cerco di parlarle…Mi insulta…Sono due anni che va così…Per questo sono freddo perchè le parole rimangono…”
Il partecipante a Temptation, che si è molto arrabbiato settimana scorsa, ha poi continuato a dire di credere non sia il momento giusto per fare un figlio: “Non è cambiata di una virgola, non ha fatto introspezione e parla sempre male di me, però mi fanno bene questi video…Mi danno forza…”
Temptation Island: pioggia di insulti per il tentatore da parte di Daniele
Finito questo falò il fidanzato di Vittoria è tornato al villaggio. E parlando con gli altri partecipanti al reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia è andato su tutte le furie prendendosela con il tentatore, che non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti arrivando addirittura a chiamarlo ‘troglodita’:
“Io per lei sono un difetto che cammina…Quell’altro ad insultarmi così…Darmi del troglodita…Ma dai?! Sono indeciso se stare calmo o spaccare tutto…Andassero a quel paese tutti e due…Neppure una cosa carina…Troglodita? Questo cogli**ne”
Insomma pare davvero che il percorso nei sentimenti di questa coppia si arrivato ad un bivio.