Cristina D’Avena, è trapelato solo ora: difficoltà per Non sono una signora
Non sono una signora, Cristina D’Avena confessa: “Difficile capire chi siano i concorrenti”
Si è arrivati alla resa dei conti finale nella sfida a colpi di glitter e tacchi a spillo: chi sarà la Regina della prima edizione di Non sono una signora? In gara ci sono le sei trionfatrici delle puntate precedenti e solo una di esse si aggiudicherà la vittoria finale. Nello show di Rai2 condotto da Alba Parietti, però, mentre tre Drag Quenn d’eccezione hanno il compito di giudicare le performance quattro ‘indagatori del glitter’ hanno il compito di capire la vera identità dei concorrenti: Filippo Magnini, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena. E proprio quest’ultima in una lunga intervista concessa a NuovoTv ha confessato solo ora di aver avuto qualche difficoltà nel suo ruolo:
“È molto difficile capire chi si nasconde dietro i travestimenti. I personaggi vengono trasformati così bene da non riuscire a riconoscerli.”
Cristina D’Avena punta in alto: dopo lo show di Alba Parietti lancia un appello ad Alfonso Signorini
Durante la lunga intervista al magazine, l’indagatrice di Non sono una signora ha confessato di averci preso a partecipare ad altri programmi e visto che Non sono una signora finisce questa sera punta in alto magari al ruolo di opinionista al GF Vip. Del resto nei giorni scorsi è circolato anche il suo nome come sostituti di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La cantante ha ammesso di essere rimasta piacevolmente stupida da queste indiscrezioni. Ha ammesso che le piacerebbe, che potrebbe essere un esperienza divertente aggiungendo che con il conduttore c’è una grande empatia. Ed infine ha anche lanciato un appello ad Alfonso Signorini:
“Sono certa che se dovessi fare l’opinionista tutto andrebbe bene. Voglio dire che non potrei essere cattiva, ma attribuirei ad agni inquilino della Casa un personaggio dei cartoni animati. Quindi ci sarebbe da ridere.”
Non sono una signora, anticipazioni ultima puntata: chi vincerà la prima edizione?
Nel frattempo tra poco partirà in prima serata su Rai2 l’ultima puntata dello show di Drag Queen condotto da Alba Parietti. Un giuria di indagatori composta da Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno ed eccezionalmente Amanda Lear che prenderà il posto di Mara Maionchi dovrà cercare di capire le identità delle cinque finaliste che si contendono la vittoria finale She Funk, The Nancies, Meusa Du Champ e Ayumi Flambé e Energy Crisis. A giudicare le loro performance, invece, ci sono Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.