X


Lacrime per Cesare Bocci: “L’ho vietato”, rivelazione choc a Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Cesare Bocci in lacrime a Estate in diretta

Estate in diretta, l’attore scoppia in lacrime per la moglie Daniela: rivelazione scioccante su Ballando

Se si parla di Cesare Bocci non si può fare a meno di pensare a Mimì Augello de Il commissario Montalbano, l’ispettore ‘fimminaro’ grande amico del protagonista. Eppure l’attore umbro in quarant’anni di carriera di ruoli ne ha impersonati vari. E nella sua lunga carriera è stato anche concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli, dove ha commosso tutti l’esibizione di un valzer con la moglie Daniela. Ed oggi, ospite di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini dopo anni ha fatto una rivelazione scioccante sullo show condotto da Milly Carlucci:

“Io non volevo portare quella storia li…non volevo e infatti l’ho vietata questa cosa, ma poi me la sono ritrovata là.”

L’attore ha anche aggiunto che ne la figlia ne la sorella hanno voluto partecipare e dunque la scelta è stata inevitabile.

Cesare Bocci in lacrime nel talk di Rai1: “Mi sono sposato dopo trent’anni”

L’attore umbro ospite nella puntata di oggi di Estate in diretta ha ripercorso la sua vita privata commuovendosi e scoppiando in lacrime parlando della moglie Daniela Spada. I due stanno insieme dal 1993 ed hanno una figlia ormai ventenne Mia. Pochi giorni dopo il parto, però, la moglie Daniela è stata colpita da un ictus ed è finita in coma per venti giorni. Risvegliatasi solo dopo tanta fatica e forza di volontà è riuscita a riprendersi. Quegli anni sono stati parecchio difficili per l’attore e tutta la sua famiglia ma per fortuna adesso la situazione è migliorata. La moglie di Cesare Bocci gli ha fatto una bellissima sorpresa a Ballando con le stelle ed il loro valzer ha commosso tutti ed è culminato con un lungo applauso del teatro. Oggi nel talk di Rai1 Bocci ha rivelato di essersi sposato:

“Ci siamo sposati ed alla cerimonia c’erano solo quattro persone, cinque con il fidanzato di Mia. Io e mia moglie, sua sorella che era la sua testimone e Mia che era la mia testimone.”

L’attore ha poi aggiunto che il matrimonio è stato più un atto burocratico per estendere i diritti la moglie anche se durante la cerimonia le gambe gli tremavano davvero.

Estate in diretta, l’attore ricorda la mamma: “Sposata tardi perché voleva un’indipendenza economica”

Spazio ha avuto durante l’intervista di Nunzia De Girolamo anche il ricordo della madre di Cesare Bocci, donna forte e determinata che si è sposata a più di trent’anni, nonostante a quell’epoca ci si sposasse intorno ai venti, perché prima voleva un’indipendenza economica.