X


Caterina Balivo, ufficiale La volta buona su Rai1: quando inizia, anticipazioni

Scritto da , il Luglio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo ad Help-Ho un dubbio

Caterina Balivo, è ufficiale il ritorno su Rai1: anticipazioni sul nuovo programma

Oggi venerdì 7 luglio sono stati presentati i palinsesti Rai 2023/2024. A settembre ci saranno tantissime novità tra ritorni, addii e conferme. Ed inoltre la maggior parte delle indiscrezioni dei giorni scorsi ha trovato conferma, al posto di Serena Bortone ed il suo Oggi è un altro giorno, infatti, a settembre tornerà in onda Caterina Balivo con un nuovo programma dal titolo La volta buona. Oggi sono state forniti maggiori dettaglio su che tipo di programma sarà e quando partirà la messa in onda. Nel prossimo paragrafo sono elencate tutte le anticipazioni su La volta buona.

La volta buona anticipazioni, tutto sul nuovo programma di Rai: quando inizia e orario

Il nuovo programma di Caterina Balivo andrà in onda a partire dall’11 settembre nella stessa fascia oraria occupata nella scorsa stagione da Oggi è un altro giorno, dalle 14.00 fino alle 16.00. Si inserirà quindi tra il Tg1 e la soap Il paradiso delle signore. Per quanto riguarda, invece, la formula de La volta buona, dalle anticipazioni fornite dalla rete si apprende che si tratta di un programma di infotainment che si propone di raccontare le eccellenze italiane in ambito sociale, culturale, imprenditoriale, sportivo e di spettacolo senza tralasciare la stretta attualità. In trasmissione non mancheranno poi in ogni puntata volti popolari che costituiranno una ‘compagnia di giro’, così viene definita. E poi ci saranno ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo ed infine, novità rispetto al programma precedente, ci sarà anche uno spazio dedicato al gioco con i telespettatori.

Lingo-Parole in gioco torna in onda in autunno: chi sostituirà Caterina Balivo?

Caterina Balivo all’ultimo minuto è riuscita a prendere il posto di Serena Bortone venendo preferita ad altre conduttrici. Il suo ritorno su Rai1 significa che non sarà nella prossima stagione televisiva alla guida del quiz di La7 Lingo-Parole in gioco. Chi prenderà il suo posto? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la conduttrice campana con un tweet sul suo profilo rispondendo ad un utente assicurando che il quiz non verrà cancellato: “Continuerà abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra e chi lo condurrà ne potrà beneficiare” ma non si è sbilanciata sulla possibile sostituta: “Ma vedrai che il direttore Salerno avrà una super idea, dopo un anno di prove il gioco volerà.”