Caterina Balivo scelta all’ultimo minuto: chi doveva sostituire Serena Bortone
Addio di Serena Bortone, trapelata una voce clamorosa: quale conduttrice doveva prendere il suo posto
Ormai i giochi sono fatti ed a settembre Caterina Balivo ritornerà in onda con un nuovo programma nel primo pomeriggio di Rai1. La conduttrice campana prenderà il posto di Oggi è un altro giorno. Tuttavia adesso è uscita una clamorosa indiscrezione su Chi, Caterina Balivo non è stata la prima scelta come sostituta della Bortone e l’ha ‘sfangata’ diciamo così solo all’ultimo minuto. Sul settimanale si legge:
“In gara per la conduzione di questa trasmissione sono rimaste fino all’ultimo istante anche Rossella Bresci e Roberta Capua. Tra le tre l’ha spuntata la Balivo.”
Insomma, anziché puntare su volti un po’ più nuovi come Rossella Brescia, che da anni dimostra il suo talento al timone di Tutti pazzi per RDS nell’omonima radio mentre Roberta Capua ha condotto per ben due edizioni Estate in diretta con ottimi ascolti.
Caterina Balivo torna su Rai1: frecciata alla conduttrice di Oggi è un altro giorno? La verità
Venerdì scorso Serena Bortone si è congedata dal suo pubblico che l’ha seguita per tre edizioni con un lungo messaggio in cui non ha evitato di lanciare qualche frecciatina e di sfogarsi per alcune critiche che non ha gradito. E proprio nelle stesse ore sui social, Caterina Balivo si lasciava andare ad un criptico messaggio:
“Balla balla e lasciali parlare”.
Il messaggio era rivolto alla rivale? In realtà però il post della conduttrice di Aversa può benissimo riferirsi ad un articolo per nulla lusinghiero nei suoi confronti, di cui non riportiamo il contenuto, uscito sempre negli stessi giorni.
La volta buona: anticipazioni sul nuovo talk di Rai1 in onda a settembre
Dopo il volontario addio a Vieni da me, Caterina Balivo torna su Rai1 nella stessa fascia oraria con un nuovo talk dal titolo La volta buona. Al momento non si conoscono molte informazioni su come sarà il nuovo programma. Di recente TvBlog ha rivelato che “Sarà un programma solidamente ancorato all’intrattenimento…” E poi ha aggiunto che ci sarà una notevole novità, non sarà solo puro intrattenimento ma ci saranno delle finestre sul mondo dell’attualità e della politica curate dal giornalista Stefano Fumagalli, quest’ultimo attualmente al timone del Tg2 Post. Non mancheranno, poi, le consuete interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo.