Caterina Balivo, momento di malinconia prima del ritorno in tv: “Pensieri”
“Nello studio in cui da ragazzina facevo i provini”, salto nel passato per la conduttrice di Rai1
Ha abbandonato per un attimo il relax estivo, Caterina Balivo che è tornata a Roma e al caldo della Capitale per registrare il promo della sua nuova trasmissione: La volta buona. A partire da lunedì 11 settembre infatti tornerà protagonista nel day time pomeridiano di Rai1 per tenere compagnia al pubblico a casa dalle 14.00 alle 16.00. Una nuova avventura per la conduttrice partenopea che non ha però il sapore di sfida, ma di un ritorno alle origini. Era stata proprio lei infatti in passato a lasciare Vieni da me, programma in onda sulla rete ammiraglia, in piena pandemia. Ora i tempi sono maturi per un rientro in grande stile e la conduttrice non ha potuto nascondere un pizzico di malinconia nel varcare di nuovo la porta degli studi Imago.
“Oggi giriamo lo spot per La volta buona. Sono nello stesso studio, dove da ragazzina, si facevano tanti provini. Sempre bello tornare qui allo studio Imago”.
Queste le parole della conduttrice su Instagram Stories, dove ha mostrato il dietro le quinte del suo nuovo show.
Caterina Balivo non lo nasconde: “Quando sai che domani tornerai tutta arruffata”
Ha registrato ieri lo spot di lancio del suo nuovo programma, La volta buona, la conduttrice partenopea. A fine giornata non ha nascosto però di essere piombata nei suoi pensieri, ha infatti scritto su Instagram:
“Pensieri di fine giornata, quando sai che da domani tornerai tutta arruffata”.
Si è mostrata infatti truccata, con tanto di messa in piega, quasi non più abituata a il makeup quotidiano. Intanto ferve l’attesa per il ritorno su Rai1 della conduttrice, che non ha nascosto la sua emozione.
Conduttrice di Rai1 torna al suo relax estivo: ultime settimane di vacanza per lei
È tornata con la famiglia in vacanza, Caterina Balivo, sulla quale è stata fatta una rivelazione proprio di recente, dopo aver registrato il promo del programma di Rai1 La volta buona. La conduttrice ha ammesso che per un po’ sarà con i capelli arruffati e rigorosamente senza trucco. Al mare in vacanza ama infatti mostrarsi sempre al naturale. Ultime settimane di vacanza però per lei che l’11 settembre tornerà in tv e sicuramente a fine agosto sarà impegnata con gli ultimi ritocchi per la trasmissione. Intanto su Instagram ha chiesto consiglio ai followers per capire cosa si aspettano di vedere nella sua trasmissione che non risparmierà sorprese per il pubblico a casa.