X


Carolyn Smith piombata nell’incubo: “Questa volta ho toccato il fondo”

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith sfogo cancro

Giurata di Ballando con le stelle a cuore aperto: “Questa volta sono andata sotto il fondo”

È tornata a parlare a cuore aperto sui social Carolyn Smith. La coreografa, che di recente aveva comunicato di essere tornata a lottare contro il tumore, non ha nascosto di non aver vissuto un momento facile e ha voluto annunciare che, dopo il silenzio di questi mesi (intervallati da qualche piccolo sfogo), ora è pronta per tornare attiva. Ha dichiarato su Instagram però:

“Questa volta ho toccato il fondo, anzi sono andata sotto il fondo. Ma ho una voglia di spaccare e fare tanto. Voglio vivere non sprecare il tempo perchè il tempo è prezioso e anche la vita”.

Non ha nascosto di aver vissuto dei momenti molto difficili e delicati, infatti ha aperto il suo lungo video su Instagram (riportato in basso) dichiarando:

“È un po’ di tempo che mi sono allontanata da tutto. Avevo bisogno di riflettere”.

Ha sottolineato che in questo periodo ha cercato un po’ di pace e si è interrogata, ponendosi molte domande sul perchè accadono certe cose. “È stato un percorso fatto di tanti botta e risposta”, ha ammesso.

Paura per Carolyn Smith: “Non sapevo cosa fare”, il drammatico racconto sulla malattia

“Da quando ho appreso la notizia che avrei dovuto riprendere tutto ho avuto una bella scossa”, ha raccontato la protagonista di Ballando con le stelle, riferendosi al cancro e alla ripresa delle terapie nel suo ultimo video su Instagram, consultabile cliccando qui. Ha proseguito poi raccontando:

“Non sapevo cosa fare. Ho sempre lottato e continuerò a lottare, soltanto che ero stanca. Adesso sono sulla strada giusta so quello che devo e voglio fare”.

Ha ammesso di aver fatto un po’ di pulizia mentale e di aver riprogrammato tutto, pronta ad andare avanti per raccontare la sua esperienza ed essere da stimolo per le altre persone.

Protagonista di Ballando con le stelle svela sul tumore: “Il pubblico mi ha dato speranza nei momenti bui”

Una forza infinita quella di Carolyn Smith, che già nelle scorse settimane si era sfogata sulla malattia. Non ha nascosto di aver vissuto delle montagne russe emotive in questi giorni, ma di essersi ripresa. Ha raccontato però che le persone per strada le hanno dato molta forza: “Mi hanno dato speranza nei momenti bui”. Ha concluso il suo lungo sfogo dichiarando:

“Sono sempre in piedi. Ho toccato una zona che non avevo mai toccato ma, adesso che ne sono uscita, sono contenta perchè ho imparato tanto da questo percorso”.