Critiche a Carlo Conti: “Per Tale e Quale Show pesca troppo dai reality”
Tale e Quale Show: un telespettatore critica le ultime scelte fatte da Carlo Conti
Si parla anche della prossima edizione del programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti sulle pagine del numero di NuovoTV uscito nelle edicole martedì: nella rubrica della posta, che ora non è più curata da Alessandro Cecchi Paone, un telespettatore dello show nonché lettore di NuovoTV ha lamentato infatti la presenza eccessiva, nel cast dell’edizione che partirà a settembre, di ex concorrenti di reality Mediaset.
Ammetto di essere sbalordito per i nomi annunciati dal conduttore relativi ai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale
è quanto ha asserito, esordendo, il lettore, il signor Basilio da Messina.
Carlo Conti criticato: “Sembra aver pescato tra vip senza arte né parte”
Continuando la lettera indirizzata a NuovoTV per la rubrica della posta, il signor Basilio ha asserito che il conduttore di Tale e Quale Show per il cast dell’edizione 2023 “sembra non aver fatto altro che pescare nel mare di vip che non hanno arte né parte”, parole sue.
Rimpiango i bei tempi in cui sul palco dello show si trovavano a gareggiare personaggi come Massimo Lopez e Serena Autieri
ha poi aggiunto, concludendo dicendo che forse sarebbe il caso di chiudere il programma se non si riesce a mettere insieme un buon cast di imitatori.
“Per Carlo Conti non è facile formare un buon cast”, la risposta di NuovoTV
E chi si occupa della rubrica della posta ha subito risposto al lettore di NuovoTV, facendo presente che per il conduttore e il suo gruppo di autori ogni anno è cosa tutt’altro che facile formare un cast di un certo livello: “E’ difficile in ogni stagione trovare così tanti personaggi famosi che siano disposti a mettersi in gioco” ha asserito la rivista, invitando poi il signor Basilio a non essere troppo duro nei confronti degli ex concorrenti dei reality, che a Tale e Quale Show per forza di cose dovranno dimostrare di avere talento. “Chissà, magari avremo qualche sorpresa” ha infine concluso NuovoTV. Non è la prima critica, questa, che viene mossa nei confronti del cast di Tale e Quale di quest’anno: già nelle scorse settimane una scelta di Conti non è piaciuta.