Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è finita da mesi? Emersa verità choc
Fabrizio Corona lancia la bomba sulla coppia: “E’ finita da sei mesi”
Sono ormai settimane che insistenti rumor parlano di una rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Quest’ultima è stata avvistata anche insieme ad un altro uomo, che però pare essere solo un amico (almeno in base a quanto riportato da Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000). Oggi però si segnala che è emerso un nuovo retroscena sulla coppia che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? L’ex marito di Nina Moric direttamente sul suo canale telegram ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il volto della Rai e la soubrette di origini argentine si sarebbero lasciati addirittura da 6 mesi:
“La verità è che lui e Belen si sono lasciati sei mesi fa!”
Belen Rodriguez stufa del marito? “Ha detto che gli sembra un vecchio dentro” dice l’ex fotografo dei vip
Fabrizio Corona è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultimo, dopo aver rivelato in anteprima sul suo canale telegram che tra Stefano De Martino e la showgirl sarebbe finita addirittura da ben 6 mesi, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena choc. Di cosa si tratta? L’ex marito di Nina Moric, il quale ha recentemente rivelato di essere stato denunciato da Antonella Fiordelisi, ha dichiarato di aver parlato ultimamente con Belen. E quest’ultima gli avrebbe confidato di non provare più alcun tipo di attrazione nei confronti del marito:
“Mi ha detto che quando lo guarda le sembra un vecchio dentro, non gli piace più, non sa più cosa dirgli…”
E se così fosse vorrebbe dire che al momento i due vivrebbero come due separati in casa.
Stefano De Martino pensa solo al lavoro? L’ultima indiscrezione
Fabrizio Corona ha poi rivelato ai suoi follower su telegram che il marito di Belen Rodriguez al momento penserebbe solo ed esclusivamente al lavoro:
“Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto…”
Secondo Corona proprio l’ex ballerino di Amici riuscirà a diventare uno dei presentatori più apprezzati della tv italiana, cogliendo l’occasione per ricordare che anche nella prossima stagione tv sarà uno dei volti principali di Rai Due: “De Martino è riuscito ad avere la conferma di 2 programmi e uno show tutto suo a soli 33 anni. Arriverà ad essere uno dei più forti conduttori italiani…” Davvero in questo momento penserà solo al lavoro e ad affermarsi sempre di più in tv?