X


Belen Rodriguez, saluto ufficiale a Mediaset: “Non ho mai smesso di imparare”

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez chiarisce

La nota conduttrice dopo l’addio a Mediaset: “Momenti lavorativi meravigliosi”

Dopo l’annuncio da parte di Mediaset dell’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, sono stati tanti i telespettatori a sospettare che anche Belen Rodriguez potrebbe essere stata cacciata. La showgirl argentina nelle scorse ore è venuta allo scoperto, sottolineando ai suoi numerosi fan che è stata una sua decisione quella di lasciare la sua conduzione ai programmi della rete ammiraglia del Biscione. Successivamente nella giornata di oggi ha dedicato un post di saluti ufficiali a Cologno Monzese, in una storia del suo profilo Instagram:

“Ringrazio infinitamente per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”.

Il ringraziamento della showgirl dopo aver fatto chiarezza: il lungo messaggio sui social

Belen Rodriguez dopo aver specificato che è stata lei a decidere di non lavorare più per Mediaset venendo allo scoperto, ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento. Per iniziare è stata grata al presidente per averla scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per lei e anche a una nota conduttrice. In particolare la showgirl argentina ha ringraziato particolarmente Maria De Filippi scrivendo le testuali parole: “Per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”. Infine non poteva non fare una dedica a Davide Parenti, l’autore televisivo de Le Iene:Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”.

Belen Rodriguez lascia uno spiraglio aperto sul futuro? “Spero in un grande arrivederci”

Per concludere la conduttrice ha lasciato uno spiraglio aperto, non escludendo la probabilità che un giorno possa tornare a lavorare a Cologno Monzese: “Quello di oggi per me non è un addio ma, spero solo un grande arrivederci“. Intanto rispondendo alle domande degli utenti della rete, la compagna di Stefano De Martino ha fatto capire chiaramente che al momento preferisce dedicarsi ad altri progetti. A tal proposito a un fan che le ha chiesto se troverà altre opportunità, ha precisato: “Le ho già”. Quando invece qualcuno ha ricordato che lei oltre agli impegni con la tv gestisce diverse attività, l’ex conduttrice di Tu si que vales ha aggiunto: “Apposta per questo ho lasciato la tv”. Per quanto riguarda la conduzione del format di Italia 1, intanto è stato confermato sui profili social ufficiali del programma che a prendere il suo posto sarà la giornalista Veronica Gentili.