X


Belen Rodriguez viene allo scoperto: “Perché ho deciso di lasciare Mediaset”

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez demolita

La conduttrice fa un’importante precisazione: “Sono stata io ad andarmene”

Sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset 2023/24. E un po’ tutti hanno notato il fatto che Belen Rodriguez sia rimasta senza trasmissioni da condurre nella prossima stagione tv. Ovviamente tanti suoi fan si sono immediatamente precipitati sul suo profilo instagram per esprimerle solidarietà. Tra questi ce ne è stata anche una che non ha nascosto di essere rimasta davvero spiazzata per questa presunta decisione presa da Pier Silvio Berlusconi: “Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Ma che caz** sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli!” Commento questo notato dalla showgirl, la quale ha subito colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione:

“Sono stata io ad essermene andata…”

Belen Rodriguez non lo nasconde: “Ecco perchè ho lasciato Mediaset”

Si segnala che in queste ultime ore c’è stata un’altra fan della moglie di Stefano De Martino ad aver espresso la sua più totale solidarietà nei suoi confronti su instagram, asserendo che comunque dovrebbe vedere il bicchiere mezzo pieno perchè adesso potrà seguire ancora di più le sue aziende: “Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obbiettivi da raggiungere. Cambiare è stimolante, poi hai anche le tue aziende da seguire…” E anche stavolta l’ex conduttrice di Tu si que vales, la quale non condurrà più neppure Le Iene (è stata sostituita da Veronica Gentili), ha fatto capire di aver lasciato l’Azienda di Cologno Monzese proprio per questo motivo: “L’ho fatto a posta per questo…”

Stefano De Martino, sua moglie viene allo scoperto: “Ho già altri obiettivi”

C’è stato poi chi su instagram ha consigliato a Belen Rodriguez di non rimanerci troppo male che non sarà una delle protagoniste della prossima stagione tv di Mediaset, anche perchè certa che tra poco arriveranno tanti altri progetti: “Ma cosa te ne importa…Ci saranno altre opportunità, magari meglio…” E anche stavolta l’ex conduttrice di Tu si que vales e Le Iene ha risposto che in effetti dei progetti in ballo li ha già: “Ma ce li ho già!”. Potrebbe presto tornare in tv magari in Rai? Oppure di che natura saranno questi nuovi progetti? Chissà, intanto una cosa sembra essere evidente un po’ a tutti: il suo addio all’Azienda del Biscione è stato decisamente meno traumatico di quello di Barbara d’Urso, che ieri ha rilasciato un’intervista di fuoco al quotidiano La Repubblica.