“Belen non ha fallito”, polverone sull’addio a Le Iene e Tu si que vales
Alessandro Cecchi Paone difende la collega: “Esagerazione parlare di fallimento”
Sarà all’insegna del cambiamento nei palinsesti Mediaset la nuova stagione televisiva. Belen Rodriguez infatti non sarà più al timone de Le Iene, che avrà come conduttrice Veronica Gentili, e nemmeno di Tu si que vales, che vedrà l’ingresso di Luciana Littizzetto su Canale5. Proprio su questo cambio al vertice ha parlato il noto giornalista nella sua rubrica fissa sulle pagine del settimanale Nuovo, rispondendo a una telespettatrice che ha parlato di “declino” della showgirl argentina. “Mi pare un’esagerazione parlare di fallimento. Piuttosto userei la parola alternanza”, ha dichiarato, proseguendo poi:
“C’è stato un periodo in cui mezza Italia ha goduto della presenza di Belen Rodriguez ovunque e comunque. Un successo duraturo e talmente solido da trascinare in scia almeno due parenti: la sorella Cecilia e il fratello Jeremias”.
Noto giornalista svela su Belen: “Come vogliono le leggi della vita, arriva la curva discendente”
Ha proseguito il suo commento su quello sta vivendo la showgirl argentina, Alessandro Cecchi Paone raccontando: “Poi come vogliono le leggi della vita, e quindi anche della tv, arriva la curva discendente”. Questo, ha ammesso, fa parte del gioco e non si può sempre crescere. Tra l’altro la modella non sarà l’unica a lasciare i suoi programmi storici, anche Barbara d’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio 5 e sarà sostituita da Myrta Merlino.
Alessandro Cecchi Paone fa un pronostico sulla collega: “Prima o poi le si apriranno altre porte”
Senza paura, il noto giornalista ha raccontato che il gioco della tv è fatto anche di cambiamenti e di alternanza: “Cambiano le circostanze e i produttori che decidono i destini degli artisti”. Ha sottolineato che in alcuni casi si tratta di declini definitivi, in altri di cicli che poi riportano al successo. Su Belen Rodriguez ha dichiarato:
“Alla bellissima e simpaticissima Belen auguriamo di fare di nuovo centro. Prima o poi le si apriranno altre porte”.
Intanto la showgirl ha trovato un nuovo amore ed è uscita allo scoperto. La storia d’amore con Stefano de Martino sarebbe giunta di nuovo al capolinea. Mentre l’argentina ormai si sta facendo vedere in giro in compagnia di un altro, il conduttore ha tolto la fede e si sarebbe mostrato alla presentazione dei palinsesti Rai con la mano libera da simboli d’unione. Sarà un addio definitivo oppure ci sarà un nuovo ritorno di fiamma per l’amata coppia dello showbiz? Tempo al tempo.