Beautiful, triste confessione di Ridge: “Ho fatto un grande sacrificio”
Thorsten Kaye svela: “Lavorare in Beautiful richiede un grande sacrificio per me”
Uno dei protagonisti assoluti di Beautiful è Ridge Forrester interpretato prima da Ronn Moss e, da dieci anni a questa parte, da Thorsten Kaye. L’attore si è confessato in una lunga intervista al settimanale DiPiùTv in cui ha confessato che il suo personaggio non si vedrà per tre mesi. Come mai l’attore ha preso questa decisione? Ecco la sua risposta:
“Fare parte della famiglia di Beautiful è un privilegio ma richiede anche un grande sacrificio nella mia vita privata: stare lontano dalla mia famiglia. Sento molto la loro mancanza, per questo ho chiesto e ottenuto una pausa di tre mesi, durante la quale non vedrete Ridge”.
L’attore statunitense spiega che la sua casa è nel Connecticut, a oltre quattromila chilometri da Los Angeles dove si gira Beautiful. Ogni settimana, finite le riprese, prende un aereo per stare anche solo un giorno con la moglie e le figlie. Come verrà giustificata l’assenza di Ridge per tre mesi dalla soap americana? Lo stilista vivrà un momento di crisi personale e sentimentale sia con Brooke che con Taylor. Si allontanerà da Los Angeles per fare chiarezza nei suoi sentimenti.
L’attore di Ridge svela le differenze con il suo personaggio: “Non sono viziato come lui”
Thorsten Kaye ha ribadito più volte di non avere quasi niente in comune con Ridge Forrester a partire dallo stile: l’attore si trova a suo agio in jeans e maglietta, lo stilista è sempre impeccabile in giacca e cravatta. Continua ancora l’interprete di Beautiful:
“Non sono viziato come Ridge. Lui è un maschilista, passa da una donna a un’altra e non le tratta certamente bene mentre io amo la stessa donna da decenni. Lui corteggia con grandi gesti, per me la serata romantica ideale include buon vino, buon cibo, stare a piedi nudi e ascoltare musica”.
Beautiful, Kaye ammette: “Il romanticismo serve a far durare l’amore”
L’attore di Ridge è sposato con la collega Susan Haskell, da cui ha avuto due figlie. I due sono molto legati. Rivela Kaye: “Il romanticismo e le sorprese aiutano a far durare l’amore ma credo che anche la routine abbia i suoi lati piacevoli. Mi piace condividere le abitudini con mia moglie. A volte quando vuoi fare troppe cose rischi di perderti”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5 (intanto l’attrice di Hope ha fatto uno spoiler clamoroso sul suo personaggio).